Le tre richieste di Conte per l'Inter di domani

La Gazzetta dello Sport SPORT

Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter.

Ci sono almeno cinque giocatori dai quali Conte e l’Inter hanno tutta l’intenzione di ripartire: Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella e Bastoni.

Beppe Marotta si è detto ottimista sul futuro del tecnico in nerazzurro: "Non c’è alcun piano B, c’è solo il piano A ed è lui". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. Clamoroso ritorno: terremoto in Serie A, colpo al cuore per gli interisti. (Liberoquotidiano.it)

Terzo posto per Allegri, fermo a 2. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Inter, dopo la conquista dello scudetto Antonio Conte si racconta in una intervista e svela il suo futuro. E’ il momento della soddisfazione e dei festeggiamenti in casa Inter, dopo la vittoria di uno scudetto atteso undici anni. (CalcioMercato.it)

Mourinho torna in Italia per allenare la Roma e ad attenderlo una sua vecchia conoscenza della Premier League, Antonio Conte. (Corriere TV)

Come quella di allungare il numero di partite senza subire gol (ora sono 14) per celebrare al meglio il primato che Samir Handanovic taglierà alla penultima giornata – ammesso che le giochi tutte come è sempre accaduto – e cioè diventare il portiere più presente in Serie A nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Hai dato la vita per il calcio e altrettanto hanno fatto i tuoi all’Inter. PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". (Calciomercato.com)