Le tre richieste di Conte per l'Inter di domani

Le tre richieste di Conte per l'Inter di domani
La Gazzetta dello Sport SPORT

Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter.

Ci sono almeno cinque giocatori dai quali Conte e l’Inter hanno tutta l’intenzione di ripartire: Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella e Bastoni.

Beppe Marotta si è detto ottimista sul futuro del tecnico in nerazzurro: "Non c’è alcun piano B, c’è solo il piano A ed è lui". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15 Sirene inglesi per Antonio Conte . Secondo il Corriere dello Sport , l'allenatore dell'Inter è già stato contattato dal Tottenham . L'ex ct dell'Italia dà la priorità ai nerazzurri, ma non ha chiuso la porta al club londinese. (Calciomercato.com)

A Londra si tratterebbe di ricominciare tutto da capo, mentre a Milano ripartirebbe, oltre che da uno scudetto, anche dal lavoro di 2 anni. E sposare la causa del Tottenham sarebbe una sfida stimolante, visto che l’ultimo trofeo conquistato è una semplice Coppa di Lega nel 2008, mentre per l’ultimo campionato vinto occorre tornare indietro addirittura fino al 1961. (Corriere dello Sport.it)

In primis, quello del tecnico Antonio Conte, che sarà deciso soltanto dopo il summit con la società. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, pronto un nuovo socio | Zhang si tiene stretto Conte. Calciomercato Inter, il Tottenham spinge: la posizione di Conte. (CalcioMercato.it)

Conte tricolore: "Spero che Mou faccia bene, ma non contro l'Inter"

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte può perdere Hakimi | Annuncio dell’agente. Calciomercato Inter, Conte: “Futuro? Calciomercato Inter, dopo la conquista dello scudetto Antonio Conte si racconta in una intervista e svela il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Mourinho torna in Italia per allenare la Roma e ad attenderlo una sua vecchia conoscenza della Premier League, Antonio Conte. (Corriere TV)

Antonio Conte si lascia andare con l'inviato delle Iene Stefano Corti. Intercettato sotto casa, il tecnico scopre in diretta che José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr