In Italia il Porsche Experience Center più grande del mondo: in Franciacorta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Già dal prossimo primo ottobre si parte con il campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia.

Il prossimo Porsche Experience Center aprirà a Tokyo.

Nei 5.600 metri quadri del Customer Center ecco dunque il Simulation Lab dedicato alla realtà virtuale e gli Esports, con otto simulatori di ultima generazione, oltre ad una pista di Go-Kart elettrici con 3 mappature di potenza: l'unica negli otto Porsche Experience Center

due passi dalle sponde del Lago d'Iseo e del Lago di Garda - centrale rispetto agli aeroporti di Milano, Bergamo e Verona - nasce l'ottavo Porsche Experience Center nel mondo: il più grande fra quelli che l'hanno preceduto (Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles, Shanghai, Hockenheim). (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, Regione ha finanziato con 600.000 euro anche la nuova rotonda di Torre Passere a Palosco, di recente entrata in funzione” Hanno partecipato alla cerimonia di apertura gli assessori regionali a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile e alla Casa e Housing sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I kart elettrici del Porsche Experience Center. Per gli amanti del “virtuale” invece non manca un Simulation Lab con otto postazioni full-optional dove potersi sfidare, magari in caso di maltempo o subito dopo essersi alzati da tavola. (Motor1 Italia)

Inaugurata a Castrezzato, in provincia di Brescia, il Porsche Experience Center di Franciacorta rappresenta un nuovo luogo di culto per proprietari e appassionati che desiderano approfondire le conoscenze del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Perde il controllo della supercar centrando impiego la gazzella dei carabinieri, il motivo dell’incidente ha del tragicomico. I due carabinieri, fortunatamente, hanno riportato ferite non gravi. (QuattroMania)

Entro la fine dell’anno sarà inoltre completato il nuovo Training Center di Porsche Italia, dedicato alle attività di formazione della rete di concessionari (Il Sole 24 ORE)

I tre Data Center, pur dislocati in luoghi diversi, costituiscono oggi un unico polo interconnesso, con piena integrazione infrastrutturale degli elementi e separazione logica, per mezzo di opportune configurazioni software. (MI-LORENTEGGIO.COM.)