Florenzi sempre più vicino al Milan: l’ex capitano chiuderà la carriera in rossonero

RomaNews SPORT

L’ex capitano ha giocato nella scorsa stagione al Milan vincendo la Serie A e sarà riscattato proprio dai rossoneri in questa sessione di mercato.

Leggi anche:. La Roma al lavoro per il prestito di Oliveira. L’esterno di Vitinia vuole chiudere la carriera in rossonero. Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan a titolo definitivo con le due società che hanno trovato l’accordo che sarà ratificato a breve. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport (P. Mazzara) – Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan. Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l’esercizio delle opzioni d’acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spogliatoio della formazione campione d’Italia (Pagine Romaniste)

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. Alessandro Florenzi e il Milan sono pronti a continuare la loro avventura. (Spazio Milan)

– Sono ore intense e ricche di appuntamenti per Tiago Pinto oggi a Milano. Stamattina all’ora di pranzo c’è stato l’incontro con l’agente del calciatore, Massara. (RomaNews)

Alla Roma andranno 2.7 milioni Tra Milan e Roma raggiunta l’intesa per il riscatto dell’esterno. (Calcio News 24)

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi. (Napoli Magazine)