Calciomercato Milan: via Rebic e Saelemaekers par raddoppiare il budget

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: via Rebic e Saelemaekers par raddoppiare il budget.

I rossoneri incasserebbero circa 40 milioni. Oltre alle cessione marginali il Milan potrebbe pensare di sacrificare Rebic e/o Saelemaekers sul mercato: i rossoneri rifletterebbero di fronte a offerte da una ventina di milioni.

Qualora il Diavolo dovesse cedere entrambi arriverebbe quasi a raddoppiare il suo budget mercato

(Milan News 24)

Su altre testate

Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. La fumata bianca per Florenzi è ormai prossima. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno accettato di concedere lo sconto al Milan. (Calcio News 24)

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

– Sono ore intense e ricche di appuntamenti per Tiago Pinto oggi a Milano. L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2. (RomaNews)

Il Milan ha infatti definito tutti i dettagli per riscattare l’esterno destro dalla Roma: operazione dunque ormai conclusa, con i rossoneri che hanno anche ottenuto uno sconto rispetto alla cifra inizialmente stabilita un anno fa (Napoli Magazine)

Milan e Roma, dunque, hanno trovato un accordo sulla base di 2 milioni di euro, meno della metà rispetto ai 4.5 previsti dall’accordo stipulato l’anno scorso Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. (Spazio Milan)

Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell’acquisto del cartellino del terzino, con l’accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)