Milan, partito il countdown per due acquisti: spesa da 7 milioni

Calciomercato.com SPORT

Il club rossonero non ha esercitato il riscatto entro il 18 giugno perché così ha potuto dialogare con Tiago Pinto ottenendo uno sconto significativo rispetto ai 4,5 milioni pattuiti 12 mesi fa.- Semaforo verde in arrivo anche per Junior.

E sarà rossonero anche nella prossima stagione: in attesa dei comunicati ufficiali, è stata.

, in campo e fuori.

Il Milan ha condotto anche questa operazione sulla falsariga di quella di Florenzi

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Tuttosport (P. Mazzara) – Alessandro Florenzi sarà un giocatore del Milan. Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l’esercizio delle opzioni d’acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spogliatoio della formazione campione d’Italia (Pagine Romaniste)

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi. (Napoli Magazine)

Alessandro Florenzi continuerà a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione. (Pagine Romaniste)

Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League. Alessandro Florenzi e il Milan sono pronti a continuare la loro avventura. (Spazio Milan)

– Sono ore intense e ricche di appuntamenti per Tiago Pinto oggi a Milano. L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2. (RomaNews)

Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. La fumata bianca per Florenzi è ormai prossima. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno accettato di concedere lo sconto al Milan. (Calcio News 24)