I saldi non decollano, vendite a rilento

I saldi non decollano, vendite a rilento
il Resto del Carlino il Resto del Carlino (Economia)

Giancarlo Tonelli, direttore Ascom Bologna, mostra comunque un cauto ottimismo: "La partenza dei saldi è in linea con le previsioni.

Giancarlo Tonelli, direttore Ascom Bologna, mostra comunque un cauto ottimismo: "La partenza dei saldi è in linea con le previsioni.

Su altre testate

Non escludo poi che molti colleghi decidano di prolungare l'orario di apertura sfruttando le più fresche ore serali: in via Luccoli, ad esempio, per il primo giorno abbiamo optato per le 21.30”. (LaVoceDiGenova.it)

Il primo sabato di saldi estivi» non regala numeri da capogiro «perché la gente se ne va al mare. di gradi di ieri insomma si sono fatti sentire e i portafogli dei salentini sono rimasti chiusi. (Quotidiano di Puglia)

Probabile, quindi, che anche il mese di agosto si riveli diverso da quello che conoscevamo, e che molte più persone si ritrovino a passarlo in città. Eppure qualcosa si è mosso e, soprattutto, abbiamo servito i primi turisti da molti mesi a questa parte”. (Corriere Quotidiano)

Saldi al via in tutta Italia. Da capire ora se le previsioni saranno rispettate oppure ci sarà un calo degli acquisti per l’emergenza coronavirus. (News Mondo)

Al Quasar Village, per esempio, vanno forte le gift card: paghi cento e ne ricevi un’altra da 20 euro da spendere sempre nella struttura. Al Quasar Village, per esempio, vanno forte le gift card: paghi cento e ne ricevi un’altra da 20 euro da spendere sempre nella struttura. (LA NAZIONE)

I saldi, quindi, non sono partiti oggi (ieri, ndr), ma già da luglio, perciò non mi aspetto un improvviso boom". A parlare sono alcuni negozianti del centro storico di Macerata, alle prese con il primo giorno dei saldi dopo il periodo del lockdown per la pandemia da Covid-19. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr