Saldi al via, negozi pieni: ecco le avvertenze

Saldi al via, negozi pieni: ecco le avvertenze
Alto Adige Innovazione Alto Adige Innovazione (Economia)

Buona la risposta di bolzanini e turisti: negozi affollati, file lungo via Portici e commercianti finalmente speranzosi di poter eliminare le tante rimanenze di magazzino di una stagione, quella primaverile-estiva praticamente azzoppata dal lockdown.

La notizia riportata su altre testate

Tra i tanti inediti di questo 2020 segnato dalla pandemia di coronavirus, ci sono anche i primi saldi della storia a scattare d’agosto: una giornata inaugurale che, per i commercianti al dettaglio del settore abbigliamento e calzature, è trascorsa soprattutto all’insegna della speranza: «Una partenza diesel – sintetizza Francesca Recine, presidente di Fismo-Confesercenti Genova (Genova24.it)

«I negozi sono carichi di merce - ha concluso Bianchi - e quest'anno i saldi sono davvero molto convenienti». di gradi di ieri insomma si sono fatti sentire e i portafogli dei salentini sono rimasti chiusi. (Quotidiano di Puglia)

“Attenzione – conclude Pietro Vitelli – ai pagamenti effettuati con la carta revolving, perché i tassi applicati possono superare il 20%. Il consumatore inoltre, deve ricordarsi sempre di conservare lo scontrino. (Soverato Web)

Confesercenti calcola cali fino al 50 per cento rispetto alla partenza dei saldi 2019, mentre Ascom scatta una fotografia a tinte meno fosche, sebbene segnali una frenata attorno al 30 per cento. Giancarlo Tonelli, direttore Ascom Bologna, mostra comunque un cauto ottimismo: "La partenza dei saldi è in linea con le previsioni. (il Resto del Carlino)

«Non c'è stato un pronti via', gli sconti sono iniziati ormai da tempo. li anomali saldi estivi 2020 sono partiti e subito hanno dovuto aggirare una serie di ostacoli. (Il Gazzettino)

ROMA – Saldi al via in tutta Italia. - Tg3web : Saldi al via in tutta Italia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr