Il Vaccine Day è dei giovani. "Generazione lucida, che riscatta i dubbi infondati dei piu' vecchi"

Primonumero SALUTE

La maggior parte ha tra i 30 e i 40 anni, ma ci sono anche persone più giovani, addirittura dei ventenni.

“I vaccini sono tutti uguali, in termini di sicurezza, altrimenti non li avrebbero approvati” spiega Stefano, 35 anni, di Petacciato.

I giovani riscattano le angosce ascoltate da persone molto più anziane di loro, e fanno ben sperare per il futuro”

Per i loro genitori, che hanno un’età compresa tra i 65 e i 75 anni, il vaccino è stato un momento infarcito di tensione, dubbi, perfino tentennamenti. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

Delle principali componenti del suolo come i minerali, Il segreto per un raccolto sano e abbondante è semplicemente prendersi cura della biodiversità del suolo, prima ancora della salute delle proprie piante, poiché esse ne beneficeranno automaticamente. (Termoli Online)

Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. (Il Giornale del Molise)

In Molise il risultato dovrebbe arrivare anche prima: il 29 agosto. Il Molise sarebbe tra la quinta regione a tagliare il traguardo entro agosto, dopo la Campania (20 agosto), Lombardia e Abruzzo (24 agosto) e Puglia (26 agosto). (isnews)

Vi è un’altra area sul lungomare Nord a rischio frana o smottamento, che potrebbe coinvolgere il cimitero e la ferrovia. Nei giorni scorsi a seguito della frana sul lungomare Nord sono partiti i lavori di messa in sicurezza. (Termoli Online)

IL MOLISE SI PREPARA AL GREEN PASS. E’ attesa nei prossimi giorni la conferenza stampa del presidente Donato Toma e del consigliere regionale delegato alla digitalizzazione Andrea di Lucente. I DATI NAZIONALI. (Primonumero)