Guglionesi, ladri forzano un casolare e rubano bici da 5mila euro

Guglionesi, ladri forzano un casolare e rubano bici da 5mila euro
Altri dettagli:
Primonumero SALUTE

Ma è sicuramente la bici da corsa della marca ‘Di Luca Bike’ modello Killer Aero bike di colore bianco e nero e dal valore commerciale stimato in circa 5000 euro la parte più consistente del bottino.

Il furto è avvenuto poche settimane fa in contrada Malecoste e la vittima ha immediatamente fatto denuncia, mentre adesso ha deciso di rendere nota la vicenda nella speranza che qualcuno possa avvistare la bici da qualche parte e segnalarla alle forze dell’ordine. (Primonumero)

Su altri giornali

Al Neuromed di Pozzilli non troviamo nessun paziente: nessuno in terapia intensiva (0 della provincia di Campobasso, 0 di quella di Isernia, nessuno fuori regione); nessuno in sub intensiva (nessuno della provincia di Campobasso, nessuno della provincia di Isernia, nessuno fuori regione). (Molise News 24)

Si tratta principalmente di giovani, felici di essere riusciti ad iscriversi in tempo per assicurarsi il vaccino mono dose Janssen Johnsson&Johnsson. Una giornata unica che è risultata essere un successo e che, dosi permettendo, ha tutte le carte in regola per essere ripetuta. (Il Quotidiano del Molse)

Impegnati medici e infermieri dell'Asrem assieme ai volontari delle associazioni Sae 112 Onlus, Misericordia, ValTrigno e associazione nazionale Vigili del fuoco volontari. Al San Timoteo, invece, di stanza la Croce Rossa Italiana (Termoli Online)

Francesca, genio molisano della chimica: la studentessa del 'Pertini' alle gare nazionali

Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. (Il Giornale del Molise)

Non ci sono stati trasferimenti, ma si registra un ricovero, un paziente di Campobasso ha avuto bisogno dell’ospedalizzazione, mentre non ci sono dimessi. I guariti totali sono 13.039, i decessi 491 (Il Quotidiano del Molse)

Ha sbaragliato i suoi coetanei molisani e ha conquistato il primo posto nella graduatoria regionale dei Giochi della Chimica 2021. Il prossimo autunno sarà a Roma per le gare nazionali nell’ambito della competizione organizzata dalla Società Chimica Italiana con il patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione. (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr