La stagione in un gol: cosa faceva la Juve mentre De Paul batteva la punizione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma così tanti svarioni concentrati intorno ad un’unica segnatura sono da record…. Se ripercorrere gli alti e bassi della stagione juventina significa recitare un prolungato rosario di spine (leggi errori o disattenzioni dei singoli), il gol subito dai bianconeri contro l’Udinese ne rappresenta la summa.

Che in questo caso non è summa di sapere in senso dantesco, bensì uno dei massimi esempi di quanti errori si possono concentrare in pochi attimi, per sfortuna bianconera culminati in un gol subito

Il gol subito dopo 10’ contro l’Udinese è il simbolo della stagione bianconera, rosario lunghissimo di reti subite per disattenzioni o errori individuali. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

PIÙ QUALITÀ CON DE PAUL. C’è un giocatore che da tempo fa gola all’Inter e che in questa stagione ha ulteriormente messo in mostra le sue qualità. Servirà se mai un’alternativa valida ai tre, visto che Kolarov non ha dato garanzie e Ranocchia stavolta potrebbe essere proprio lasciato libero nonostante l’affetto per i colori nerazzurri. (Udinese Blog)

Dispiace perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui, mi dispiace tanto anche per tutti i miei compagni perché hanno fatto una grande partita. (Tutto Juve)

Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. Il primo è già da tempo molto seguito dai giallorossi, infatti già nelle scorse sessioni di mercato hanno a più riprese cercato di portarlo alla Roma (Europa Calcio)

Seguiranno aggiornamenti, Lucas Vazquez può essere uno dei primi rinforzi del Milan La priorità resta il rinnovo con i blancos ma, qualora non si trovasse la quadra per il prolungamento, i rossoneri sarebbero la prima opzione dell’esterno spagnolo. (CIP)

Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. Pereyra 6,5 - Non solo per quanto riguarda la nazionalità, parla la stessa lingua di Rodrigo De Paul. (TUTTO mercato WEB)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. Le parole di De Paul dopo Udinese-Juventus. "Dispiace il risultato perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui. (Fantacalcio ®)