Calciomercato Inter, all-in su De Paul: scambio e beffa alla Juve

Calciomercato Inter, all-in su De Paul: scambio e beffa alla Juve
DirettaGoal SPORT

Calciomercato, De Paul nel mirino dell’Inter. Il destino di De Paul interesse particolarmente tutte le big italiane.

Inter decisa al tutto per tutto per Rodrigo De Paul con il centrocampista argentino che piace molto ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic. Calciomercato Inter, all-in su De Paul: scambio e beffa alla Juve. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Dispiace perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui, mi dispiace tanto anche per tutti i miei compagni perché hanno fatto una grande partita. (Tutto Juve)

Ci si avvicina al termine del campionato, iniziano a circolare le indiscrezioni sulle mosse dei club in vista del mercato estivo. Seguiranno aggiornamenti, Lucas Vazquez può essere uno dei primi rinforzi del Milan (CIP)

Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. Il primo è già da tempo molto seguito dai giallorossi, infatti già nelle scorse sessioni di mercato hanno a più riprese cercato di portarlo alla Roma (Europa Calcio)

DE PAUL A UTV: "Fatte grandi cose per vincere"

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per non aver portato a casa un risultato positivo" (Fantacalcio ®)

Potrebbe essere proprio De Paul il grande colpo di questo mercato interista. Servirà se mai un’alternativa valida ai tre, visto che Kolarov non ha dato garanzie e Ranocchia stavolta potrebbe essere proprio lasciato libero nonostante l’affetto per i colori nerazzurri. (Udinese Blog)

De Paul 7 - Ormai diventa monotono sciorinare la qualità del capitano dell'Udinese, il pallone con l'argentino è in banca. Pereyra 6,5 - Non solo per quanto riguarda la nazionalità, parla la stessa lingua di Rodrigo De Paul. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr