VOTI E TABELLINO UDINESE-JUVENTUS | Ronaldo cecchino, De Paul a due volti

CalcioMercato.it SPORT

Pirlo. Arbitro: Chiffi. Ammoniti: 44′ Arslan, 55′ Pereyra, 82′ de Paul. Espulsi:. Note: recupero 0′ e 5′

Pirlo 6. TABELLINO. UDINESE-JUVENTUS 1-2. 10′ Molina, 83′ 3 89′ Ronaldo. UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck (’91 Ouwejan), Bonifazi (84′ Samir); Molina, De Paul, Walace, Arslan (72′ Forestieri), Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

Di seguito i voti e il tabellino di Udinese-Juventus.

Voti e tabellino di Udinese-Juventus, match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti, ma alla fine vince solo uno, oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per il risultato" (Tutto Juve)

ROMA: ECCO LE PROPOSTE PER L’ATTACCO. Per rinforzare il reparto avanzato data la quasi certa partenza di Edin Dzeko i nomi caldi sono principalmente due: Vlahovic e Belotti. Il primo è già da tempo molto seguito dai giallorossi, infatti già nelle scorse sessioni di mercato hanno a più riprese cercato di portarlo alla Roma (Europa Calcio)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. Oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per non aver portato a casa un risultato positivo" (Fantacalcio ®)

De Paul 7 - Ormai diventa monotono sciorinare la qualità del capitano dell'Udinese, il pallone con l'argentino è in banca. Pereyra 6,5 - Non solo per quanto riguarda la nazionalità, parla la stessa lingua di Rodrigo De Paul. (TUTTO mercato WEB)

La stampa spagnola, nello specifico AS, riferisce di come il Milan sia vicino a Lucas Vazquez. Infatti, stando a quanto riportato, il giocatore del Real Madrid ha rifiutato una proposta dei ‘cugini’ dell’Atletico. (CIP)

PIÙ QUALITÀ CON DE PAUL. C’è un giocatore che da tempo fa gola all’Inter e che in questa stagione ha ulteriormente messo in mostra le sue qualità. Se quest'anno l'uscita dalla Champions League può essere stata decisiva per la successiva accelerazione verso il titolo, l'anno prossimo non può succedere la stessa cosa. (Udinese Blog)