Juve, beffate Inter e Milan: Dybala ‘aiuta’ la dirigenza per il colpo

Juve, beffate Inter e Milan: Dybala ‘aiuta’ la dirigenza per il colpo
SerieANews SALUTE

Oltre alle milanesi, però, si è inserita anche la Juventus di Andrea Agnelli che non è rimasta, di certo, a guardare.

I top club di Serie A sono alla caccia di Rodrigo De Paul.

Calciomercato Juventus, De Paul nel mirino. L’Udinese gongola: servono almeno 35 milioni di euro per strappare l’argentino dal Friuli.

I nerazzurri ed i rossoneri hanno messo nel mirino il tuttocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul. (SerieANews)

Su altre testate

Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. Pereyra 6,5 - Non solo per quanto riguarda la nazionalità, parla la stessa lingua di Rodrigo De Paul. (TUTTO mercato WEB)

ROMA: ECCO LE PROPOSTE PER L’ATTACCO. Per rinforzare il reparto avanzato data la quasi certa partenza di Edin Dzeko i nomi caldi sono principalmente due: Vlahovic e Belotti. Il primo è già da tempo molto seguito dai giallorossi, infatti già nelle scorse sessioni di mercato hanno a più riprese cercato di portarlo alla Roma (Europa Calcio)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti, ma alla fine vince solo uno, oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per il risultato" (Tutto Juve)

Udinese, De Paul: "Abbiamo preso due gol ingenui"

Le parole di De Paul dopo Udinese-Juventus. "Dispiace il risultato perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui. Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. (Fantacalcio ®)

Seguiranno aggiornamenti, Lucas Vazquez può essere uno dei primi rinforzi del Milan La priorità resta il rinnovo con i blancos ma, qualora non si trovasse la quadra per il prolungamento, i rossoneri sarebbero la prima opzione dell’esterno spagnolo. (CIP)

PIÙ QUALITÀ CON DE PAUL. C’è un giocatore che da tempo fa gola all’Inter e che in questa stagione ha ulteriormente messo in mostra le sue qualità. Se quest'anno l'uscita dalla Champions League può essere stata decisiva per la successiva accelerazione verso il titolo, l'anno prossimo non può succedere la stessa cosa. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr