Fiorentina: Vlahovic, le commissioni agli agenti spaventano le pretendenti - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è".

suoi procuratori chiedono 18 milioni di euro alla firma. di. dusan vlahovic, mercato, fiorentina, commissioni, agenti. Dusan Vlahovic rischia di diventare la Bella di Torriglia, figura leggendaria e popolare che, secondo un'antica filastrocca, "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia".

Le big interessate all'attaccante della Fiorentina in scadenza nell'estate 2023 (Tottenham, Arsenal e Atletico Madrid) sono frenate dai 18 milioni di euro chiesti dal suo entourage. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La stessa richiesta sarebbe stata fatta all’Arsenal ma anche agli altri club interessati. “Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”. (IlNapolista)

Secondo CBS Sports, la Fiorentina non sarebbe contraria alla cessione del suo bomber all'Arsenal, anzi gradirebbe includere nell'affare il cartellino di Lucas Torreira Non si placano i rumors di mercato sul forte interesse dell'Arsenal per Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Il tecnico dei Gunners ha parlato del mercato del club: piace molto l’attaccante serbo dei viola, già per gennaio. Mikel Arteta, ex giocatore e oggi allenatore dell’Arsenal, ha parlato a SkySport anche del mercato del club. (Fiorentina.it)

Primo contratto depositato dal Benevento: il brasiliano Diego Farias, ex Cagliari, ha firmato per 18 mesi con i sanniti. Emerge in una nota del sito ufficiale della Lega di Serie B che il club sannita ha depositato il contratto dell’attaccante Diego Farias, proveniente dalla Serie A. (Calcio In Pillole)

In quel caso, però, furono pagati "solo" i 20 milioni di clausola. Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni (Viola News)

Le commissioni richieste dagli agenti del giocatore rappresentano il problema più grande. Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah. (Fiorentina.it)