Fiorentina: Vlahovic, le commissioni agli agenti spaventano le pretendenti - Sportmediaset

Fiorentina: Vlahovic, le commissioni agli agenti spaventano le pretendenti - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

E dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è".

suoi procuratori chiedono 18 milioni di euro alla firma. di. dusan vlahovic, mercato, fiorentina, commissioni, agenti. Dusan Vlahovic rischia di diventare la Bella di Torriglia, figura leggendaria e popolare che, secondo un'antica filastrocca, "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia".

Le big interessate all'attaccante della Fiorentina in scadenza nell'estate 2023 (Tottenham, Arsenal e Atletico Madrid) sono frenate dai 18 milioni di euro chiesti dal suo entourage. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato Fiorentina: gli agenti di Vlahovic sono un problema. Come riportato dalla stampa inglese nel corso delle ultime settimane si sarebbe alzato il pressing dell’Arsenal per Dusan Vlahovic. (Fantacalcio.it)

I colori delle maglie di Farias in Serie A. Farias indosserà, adesso, la maglia della Strega per i prossimi 18 mesi, così come vuole il contratto. Primo contratto depositato dal Benevento: il brasiliano Diego Farias, ex Cagliari, ha firmato per 18 mesi con i sanniti. (Calcio In Pillole)

Il tecnico dei Gunners ha parlato del mercato del club: piace molto l’attaccante serbo dei viola, già per gennaio. Mikel Arteta, ex giocatore e oggi allenatore dell’Arsenal, ha parlato a SkySport anche del mercato del club. (Fiorentina.it)

Calciomercato Juventus, hanno scelto lui | Commissioni mostruose

Quando deciderà di lasciare la Fiorentina, lo farà solo per l’Inter o la Juventus. Infatti Dusan avrebbe confidato ad amici di voler restare nel Bel Paese. (Labaro Viola)

“Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”. La stessa richiesta sarebbe stata fatta all’Arsenal ma anche agli altri club interessati. (IlNapolista)

E stando alle indiscrezioni, riportare anche da ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbero anche commissioni davvero importanti per l’agente del giocatore. Il giovane pupillo di Commisso sta già stupendo tutti e oltre alla Juventus, la squadra che si è mossa di più per averlo come prossimo titolare, sono proprio i Gunners, che si rilancerebbero ai vertici con un acquisto davvero importante. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr