Grosjean torna a bordo di una F1: Mercedes mantiene la promessa

Grosjean torna a bordo di una F1: Mercedes mantiene la promessa
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Romain Grosjean ha chiuso la sua carriera in Formula 1 con il terribile incidente del GP del Bahrain da cui è uscito miracolosamente incolume dopo esser stato avvolto tra le fiamme per 27 secondi.

Dunque il test privato Mercedes, organizzato come festa di addio alla F1 di Grosjean, avrà luogo.

Ed ora la scuderia vincitrice degli ultimi sette titoli mondiali ha mantenuto la sua promessa organizzando un test privato per far correre nuovamente Grosjean su una vettura da Formula 1. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero e proprio riconoscimento da parte di Verstappen che con la sua Red Bull cercherà di strappare il mondiale dalle mani del campione vincendo già la prossima gara a Imola, pista sulla quale le vetture di Milton Keynes partono da favorite I due piloti, infatti, sembrano essere i candidati a lottare per il titolo; è proprio l'olandese, in una intervista rilasciata ad Autosport, a parlare della rivalità che lo vede opposto al campione del mondo in carica: "Hamilton il migliore in Formula 1? (Corriere dello Sport.it)

La Gazzetta dello Sport ricorda: “ad esclusione dei top team, lo stipendio dei piloti è caratterizzato dalla variabile dei bonus legati ai punti conquistati “Proprio gli sponsor personali che Liberty Media non può certo limitare potrebbero zuccherare la pillola del Salary Cap. (FormulaPassion.it)

I primissimi riscontri della stagione 2021 hanno promosso Sergio Perez, ma il messicano dovrà confermarsi gara dopo gara, poiché la Red Bull può permettersi di posticipare la sua scelta fino al termine del campionato Molti dei motivi di interesse della stagione 2021 di Formula 1 sono legati agli inediti abbinamenti squadra/pilota determinati dal mercato piloti dello scorso anno. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

F1, Wolff: "Spero Hamilton rinnovi, ma non aspetteremo fino a gennaio"

L’intera scorsa off-season della Formula 1 è ruotata sul tema del rinnovo di contratto tra Lewis Hamilton e la Mercedes. La priorità del manager austriaco, ovviamente, è quella di trattenere Hamilton in squadra per un’altra stagione: “Rinnovo? (FormulaPassion.it)

La F1 non si è fermata, ma gli autodromi sono ancora vuoti e gli incassi spariti. Si vuole limitarlo a 30 milioni di dollari a stagione per coppia, escludendo bonus, premi e proventi derivanti dai diritti d'immagine. (ilGiornale.it)

Il britannico infatti ad inizio 2021 ha firmato per un solo anno, lasciandosi la possibilità di riflettere sul da farsi “Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr