Alessandra Amoroso torna allo stadio, anche grazie all’analisi: “Non voglio più subire”

Alessandra Amoroso torna allo stadio, anche grazie all’analisi: “Non voglio più subire”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Nulla è lasciato al caso, soprattutto perché la Amoroso vuole mostrare parte del suo carattere, della sua rinascita, avvenuta mediante l’analisi.

Al suo fianco, durante i momenti di sconforto, c’è sempre stata anche Emma Marrone, con cui condivide una bella amicizia.

La Amoroso non vuole più subire nulla

Un aspetto che ha incuriosito è la presenza di due foto di Alessandra sul manifesto.

La sua specialista si chiama proprio come lei, ed è stata una guida a una presenza costante negli ultimi mesi. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Gli spazi al piano terra verranno riservati a servizi di prossimità aperti al quartiere Ad accedere alla graduatoria, che permetterà finanziamenti del valore di 15 milioni ciascuno, sono stati anche i progetti ‘Move in. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alessandra Amoroso svela un retroscena inaspettato sul suo passato: “Mi ha veramente stravolto”. Nel panorama nella musica italiana Alessandra Amoroso è sicuramente tra le artiste più apprezzate e più di successo. (Lanostratv)

Ora la donna che parla è cambiata, grazie anche a un’altra donna, una psicanalista definita “la mia fatina del cervello”: quando afferrerà il microfono a San Siro l’anno prossimo, Alessandra sarà pronta. (leggo.it)

Alessandra Amoroso festeggia a San Siro il live numero 200: «Orgogliosa di quello che sono diventata»

Alessandra aveva mostrato addirittura l’intenzione di ritirarsi dalle scene dopo un live al Palasport di Bologna nel 2011”. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. (Il Fatto Quotidiano)

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. «Con loro il mondo del pop è cambiato, ma credo che nel complesso la condivisione abbia fatto bene» (ilGiornale.it)

Leggi anche > Temptation Island 2021, diretta quarta puntata: nuovo falò di confronto, Manuela sempre più furiosa con Stefano. Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il live numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco di San Siro. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr