Alessandra Amoroso torna allo stadio, anche grazie all’analisi: “Non voglio più subire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nulla è lasciato al caso, soprattutto perché la Amoroso vuole mostrare parte del suo carattere, della sua rinascita, avvenuta mediante l’analisi.

Al suo fianco, durante i momenti di sconforto, c’è sempre stata anche Emma Marrone, con cui condivide una bella amicizia.

La Amoroso non vuole più subire nulla

Un aspetto che ha incuriosito è la presenza di due foto di Alessandra sul manifesto.

La sua specialista si chiama proprio come lei, ed è stata una guida a una presenza costante negli ultimi mesi. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo San Siro? LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso riparte da «Sorriso grande». «Sono passati un po’ di anni e ogni anno si è aggiunta nuova musica. (Vanity Fair Italia)

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. Tra l'altro, due ore dopo l'apertura delle prevendite, i tagliandi prenotati erano già cinquemila. (ilGiornale.it)

Alessandra Amoroso confessa:. “Non è facile fare i conti con il successo immediato. Alessandra Amoroso e il periodo della rinascita: “Non voglio più subire nulla”. (Lanostratv)

Leggi anche > Temptation Island 2021, diretta quarta puntata: nuovo falò di confronto, Manuela sempre più furiosa con Stefano. Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il live numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco di San Siro. (leggo.it)

Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. Questo periodo mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa. (Il Fatto Quotidiano)

Gli spazi al piano terra verranno riservati a servizi di prossimità aperti al quartiere Ad accedere alla graduatoria, che permetterà finanziamenti del valore di 15 milioni ciascuno, sono stati anche i progetti ‘Move in. (MI-LORENTEGGIO.COM.)