Alessandra Amoroso arriva l’annuncio inaspettato: una grande sorpresa per i fan

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ed Emma Marrone avevano litigato?

Ovviamente la data è piuttosto lontana, i fan di Alessandra dovranno aspettare quasi un anno, sperando che per allora non ci saranno più restrizioni causate dalla pandemia.

Alessandra Amoroso e l’annuncio inaspettato: ha preparato una grande sorpresa per i suoi fan per il 2022, ecco cos’accadrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso senza freni: “Tutti devono saperlo”. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Il concerto evento, organizzato da Friends&Partners, si chiamerà Tutto accade a San Siro e sarà un viaggio dagli inizi, su un grande palco che avrà l’intenzione di stupire. Dopo San Siro? (Vanity Fair Italia)

Alessandra aveva mostrato addirittura l’intenzione di ritirarsi dalle scene dopo un live al Palasport di Bologna nel 2011”. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. (Il Fatto Quotidiano)

Dunque Alessandra Amoroso rompe il silenzio e annuncia: Alessandra Amoroso svela un retroscena inaspettato sul suo passato: “Mi ha veramente stravolto”. Nel panorama nella musica italiana Alessandra Amoroso è sicuramente tra le artiste più apprezzate e più di successo. (Lanostratv)

Leggi anche > Temptation Island 2021, diretta quarta puntata: nuovo falò di confronto, Manuela sempre più furiosa con Stefano. Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il live numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco di San Siro. (leggo.it)

Gli spazi al piano terra verranno riservati a servizi di prossimità aperti al quartiere (mi-lorenteggio.com) Milano, 23 luglio 2021 – Il Comune di Milano potrà accedere a finanziamenti fino a 130 milioni di euro nell’ambito del Bando del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del “Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare (PINQua) cui aveva partecipato con tre proposte per la rigenerazione dei quartieri Lorenteggio-Giambellino, San Siro e Niguarda. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. «Questa è una occasione che può essere unica in tutta la carriera», spiega parlando proprio in una sala dello stadio. (ilGiornale.it)