Alessandra Amoroso arriva l’annuncio inaspettato: una grande sorpresa per i fan

Alessandra Amoroso arriva l’annuncio inaspettato: una grande sorpresa per i fan
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ed Emma Marrone avevano litigato?

Ovviamente la data è piuttosto lontana, i fan di Alessandra dovranno aspettare quasi un anno, sperando che per allora non ci saranno più restrizioni causate dalla pandemia.

Alessandra Amoroso e l’annuncio inaspettato: ha preparato una grande sorpresa per i suoi fan per il 2022, ecco cos’accadrà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso senza freni: “Tutti devono saperlo”. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

A distanza di tre anni dall'ultimo tour la cantant tornare a riabbracciare il suo pubblico e per celebrare un "viaggio" nella musica lungo 12 anni. (leggo.it)

Alessandra Amoroso, prima volta in carriera. Alessandra Amoroso presenterà proprio a San Siro, dal vivo, il suo nuovo disco di inediti “Tutto accade” e che uscirà in autunno Per il 13 luglio 2022 è fissato un evento grandioso che la vedrà protagonista: “Tutto accade a San Siro“. (Vesuvius.it)

Altre donne si sono conquistate San Siro, da Madonna a Beyoncé, a Laura Pausini “ma per me – spiega Amoroso – i confronti non contano A due passi da lei c’è il prato verde di San Siro, perché siamo nel cuore del tempio dello sport e della musica milanese (e nazionale) e Alessandra Amoroso ha una notizia da far sapere: quel tempio se lo sta per prendere. (leggo.it)

Alessandra Amoroso riparte dal concerto a San Siro nel 2022

LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso riparte da «Sorriso grande». «Sono passati un po’ di anni e ogni anno si è aggiunta nuova musica. Alessandra Amoroso annuncia il suo primo concerto a San Siro per il 13 luglio 2022. (Vanity Fair Italia)

Per il suo 200° concerto Alessandra Amoroso ha scelto la location più ambita: lo stadio San Siro di Milano. Alessandra Amoroso sarà a San Siro per il suo 200° concerto. (SoloDonna)

Un palco, quello di San Siro, calcato dai più grandi artisti italiani e internazionali. Ad attenderci c’è Alessandra Amoroso, con un annuncio piuttosto speciale: il suo primo concerto in uno stadio, il 13 luglio 2022. (Billboard Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr