Alessandra Amoroso riparte dal concerto a San Siro nel 2022

Ci sono due aspetti, quando si parla di Alessandra Amoroso, che sono sicuramente innegabili: il grande amore per i fan e la sua sincerità.

Un palco, quello di San Siro, calcato dai più grandi artisti italiani e internazionali.

Ad attenderci c’è Alessandra Amoroso, con un annuncio piuttosto speciale: il suo primo concerto in uno stadio, il 13 luglio 2022.

Alessandra Amoroso, durante la conferenza, ha voluto lanciare un messaggio di positività, ma non solo. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. Una bella soddisfazione dal momento che è la seconda donna della musica italiana a varcare la soglia del tempio del pop, a quindici anni di distanza dalla prima volta di Laura Pausini. (Il Fatto Quotidiano)

Uno insiste nella zona di Greco-Niguarda, a nord est, l’altro riguarda quella di San Siro, a ovest. (mi-lorenteggio.com) Milano, 23 luglio 2021 – Il Comune di Milano potrà accedere a finanziamenti fino a 130 milioni di euro nell’ambito del Bando del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del “Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare (PINQua) cui aveva partecipato con tre proposte per la rigenerazione dei quartieri Lorenteggio-Giambellino, San Siro e Niguarda. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alessandra Amoroso annuncia il suo primo concerto a San Siro per il 13 luglio 2022. È la seconda donna italiana a esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini, la prima volta quindici anni fa. (Vanity Fair Italia)

Alessandra Amoroso confessa:. “Non è facile fare i conti con il successo immediato. Alessandra Amoroso svela un retroscena inaspettato sul suo passato: “Mi ha veramente stravolto”. Nel panorama nella musica italiana Alessandra Amoroso è sicuramente tra le artiste più apprezzate e più di successo. (Lanostratv)

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. Tra l'altro, due ore dopo l'apertura delle prevendite, i tagliandi prenotati erano già cinquemila. (ilGiornale.it)

A distanza di tre anni dall'ultimo tour la cantant tornare a riabbracciare il suo pubblico e per celebrare un "viaggio" nella musica lungo 12 anni. (leggo.it)