Alessandra Amoroso riparte dal concerto a San Siro nel 2022

Alessandra Amoroso riparte dal concerto a San Siro nel 2022
Billboard Italia CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono due aspetti, quando si parla di Alessandra Amoroso, che sono sicuramente innegabili: il grande amore per i fan e la sua sincerità.

Un palco, quello di San Siro, calcato dai più grandi artisti italiani e internazionali.

Ad attenderci c’è Alessandra Amoroso, con un annuncio piuttosto speciale: il suo primo concerto in uno stadio, il 13 luglio 2022.

Alessandra Amoroso, durante la conferenza, ha voluto lanciare un messaggio di positività, ma non solo. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra l'altro, due ore dopo l'apertura delle prevendite, i tagliandi prenotati erano già cinquemila. «Questa è una occasione che può essere unica in tutta la carriera», spiega parlando proprio in una sala dello stadio. (ilGiornale.it)

Alessandra Amoroso e l’annuncio inaspettato: ha preparato una grande sorpresa per i suoi fan per il 2022, ecco cos’accadrà. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso senza freni: “Tutti devono saperlo”. (YouMovies)

Alessandra Amoroso annuncia il suo primo concerto a San Siro per il 13 luglio 2022. È la seconda donna italiana a esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini, la prima volta quindici anni fa. (Vanity Fair Italia)

Alessandra Amoroso, il suo sogno diventa realtà: fan senza parole

Nulla è lasciato al caso, soprattutto perché la Amoroso vuole mostrare parte del suo carattere, della sua rinascita, avvenuta mediante l’analisi. Al suo fianco, durante i momenti di sconforto, c’è sempre stata anche Emma Marrone, con cui condivide una bella amicizia. (DiLei)

Questo periodo mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandra Amoroso, il suo sogno diventa realtà: un progetto che la cantante salentina coltivava da tempo, fan senza parole. Un luogo simbolico ma anche numeri simbolici per la Amoroso, perché in quella occasione festeggerà il suo concerto numero 200. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr