Europa League - Vince la Roma sul Braga, pareggio last minute tra Milan e Stella Rossa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Al minuto 77' i padroni di casa rimangono anche in dieci per l'espulsione di Rodic.

Dopo la Champions torna in campo anche l'Europa League che nel tardo pomeriggio ha visto impegnate Roma e Milan, entrambe in trasferta.

I giallorossi di Fonseca trovano un Braga impreciso che va sotto già al 5' dopo la rete segnata da Edin Dzeko.

E nei commenti c'è il sostegno dei tifosi. - . Lazio, rimpatriata tra campioni d'Italia: Gottardi in posa con Favalli e Negro - . (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma di Paulo Fonseca non dà scampo in Portogallo al Braga e “vede” gli ottavi di finale di UEFA Europa League. La Roma vince 2-0 a Braga e ipoteca la qualificazione, il Napoli perde con lo stesso risultato a Granada e il Milan viene raggiunto sul 2-2 nel recupero. (UEFA.com)

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. (Lazio News 24)

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Il bilancio delle italiane in Europa – fino a questo momento – è al di sotto delle aspettative, considerando anche le avversarie non di primissimo livello. (Calcio News 24)

La Juventus dopo il secondo gol, riprendeva piano piano a tessere il suo gioco, senza mai però, rendersi veramente pericolosa. Dopo 2 mesi di sosta, sono tornate le coppe europee e le squadre italiane impegnate in questo turno, chiudono la settimana tra luci ed ombre. (Formatonews)

La Roma è l'unica che si salva nella prima, pessima tornata europea delle italiane, Champions compresa Quasi tutto: Cristante e Ibañez lasciano il tecnico senza difesa contro il Benevento, oltre che per il ritorno di giovedì prossimo. (Liberoquotidiano.it)

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Bilancio al di sotto delle aspettative per le italiane in Europa. (Sampdoria News 24)