Juventus-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv
QUOTIDIANO.NET SPORT

Il condizionale è d'obbligo vista la nuova emergenza Covid-19 in casa bianconera principalmente a causa del focolaio nato nel ritiro della Nazionale italiana.

Leggi anche - Serie A, Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo.

Napoli, 6 aprile 2021 - Dopo oltre 6 mesi l'ora di Juventus-Napoli sembrerebbe vicina. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” (CalcioNapoli1926.it)

Con il successo sulla Juve arriverebbe un traguardo storico. Superare la Juve nel recupero della terza giornata di andata potrebbe significare molto per il Napoli. Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. (CalcioNapoli1926.it)

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juve. (ilBianconero)

Marchetti: “Non capisco perché Juve-Napoli non si sia giocata prima della sosta”

Secondo le indiscrezioni, infatti, il giocatore avrebbe il forte gradimento del tecnico Simone Inzaghi, prossimo al prolungamento contrattuale con i biancocelesti. I contatti con il procuratore del giocatore sarebbero già stati avviati, con tanto di proposta di contratto quadriennale (CIP)

Il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà, Juventus e Napoli daranno vita ad una sfida importantissima per la rincorsa alla Champions League. PROBABILI FORMAZIONI. (AreaNapoli.it)

Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto consolidando il proprio piazzamento in zona Champions, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione dietro l’Atalanta (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr