Amarcord – Da ‘banco e Napule’ Jeppson a Koulibaly: si scrive aprile, si legge “presa di Torino”. Quante incredibili coincidenze!

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quando c’è da andare a Torino il mese di aprile è fatato per i colori azzurri

Terzo sussulto: è il 15 aprile del 1956, Jeppson, detto “o banco e Napule” regala un trionfo prezioso ai suoi.

Hamsik (due gol) e Datolo mettono all’angolo la compagine bianconera guidata dagli ex Amauri e Ciro Ferrara (in veste di allenatore).

Il 22 aprile del 2018 il Napoli passa a Torino con una sontuosa incornata di Koulibaly allo scadere. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. Con il successo sulla Juve arriverebbe un traguardo storico. Superare la Juve nel recupero della terza giornata di andata potrebbe significare molto per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Secondo le indiscrezioni, infatti, il giocatore avrebbe il forte gradimento del tecnico Simone Inzaghi, prossimo al prolungamento contrattuale con i biancocelesti. Da tempo, sul giocatore ex Torino, vi è l’apprezzamento dell’Inter che pianifica il colpo a parametro zero. (CIP)

Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. Gattuso ritrova Koulibaly e Demme. PROBABILI FORMAZIONI. (AreaNapoli.it)

L'episodio ha scatenato le polemiche e Pirlo li ha esclusi per il derby col Torino. Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. (ilBianconero)

La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto consolidando il proprio piazzamento in zona Champions, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione dietro l’Atalanta Insigne al 90' segna su rigore. (LaPresse)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)