La star del basket Usa Brittney Griner condannata a Mosca per contrabbando e possesso di droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

La ragazza era stata arrestata lo scorso febbraio in Russia.

A cura di Ida Artiaco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Conflitto in Ucraina ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La star del basket Usa Brittney Griner è stata condannata dal tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca, per contrabbando e spaccio di droga.

La star del basket Usa Brittney Griner condannata a Mosca per contrabbando e possesso di droga Brittney Griner, campionessa americana di basket, è stata condannata da un tribunale di Mosca per contrabbando e spaccio di droga. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

“Ho fatto un errore in buona fede e spero che il vostro giudizio non mettra fine alla mia vita” aveva detto rivolgendosi alla Corte poco prima della sentenza l’atleta 31enne. (Agenzia askanews)

Appena dopo la sentenza del Tribunale russo di Khimiki, Biden ha chiesto alla Russia «di rilasciarla immediatamente, così che possa riunirsi con la moglie, gli amici e le compagne di squadra». Secondo Biden, la sentenza del 4 agosto confermerebbe l’ingiustizia dell’intera vicenda. (Open)

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. Da un ventennio lavorava per il Comune. (Ticinonline)

New York, 4 ago. “Brittney Griner ha ricevuto … (Agenzia askanews)

"Ho fatto un errore in buona fede e spero che il vostro giudizio non mettra fine alla mia vita" aveva detto rivolgendosi alla Corte poco prima della sentenza l'atleta 31enne. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente Usa Joe Biden: "È inaccettabile, chiedo alla Russia di rilasciarla immediatamente. Accusata di possesso e contrabbando di stupefacenti, la star del basket era stata arrestata a Mosca a febbraio. (LAPRESSE)