La star del basket Usa Brittney Griner condannata a Mosca per contrabbando e possesso di droga

La star del basket Usa Brittney Griner condannata a Mosca per contrabbando e possesso di droga
Fanpage.it ESTERI

La ragazza era stata arrestata lo scorso febbraio in Russia.

A cura di Ida Artiaco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Conflitto in Ucraina ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La star del basket Usa Brittney Griner è stata condannata dal tribunale di Khimki, alla periferia di Mosca, per contrabbando e spaccio di droga.

La star del basket Usa Brittney Griner condannata a Mosca per contrabbando e possesso di droga Brittney Griner, campionessa americana di basket, è stata condannata da un tribunale di Mosca per contrabbando e spaccio di droga. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

“Ho fatto un errore in buona fede e spero che il vostro giudizio non mettra fine alla mia vita” aveva detto rivolgendosi alla Corte poco prima della sentenza l’atleta 31enne. (Agenzia askanews)

Ma la star della Wnba si è ritrovata schiacciata nella crisi geopolitica che ha coinvolto Usa e Russia dallo scoppio della guerra in Ucraina. Lo scambio coinvolgerebbe Griner e un altro americano detenuto in Russia, Paul Whelan, che sta scontando 16 anni di carcere per spionaggio (L'HuffPost)

Brittney Griner è considerata una delle migliori giocatrici di basket al mondo “La Russia detiene Brittney Griner ingiustamente – ha affermato l’inquilino della Casa Bianca -. (Tuscia Web)

Biden contro la condanna per droga di Brittney Griner: «È inaccettabile. Rilasciatela immediatamente»

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

Si riscatta in Supercoppa Europea subentrando a Mendy contribuendo a vincere il trofeo con due parate nella serie dei calci di rigore Una cifra che rende Kepa il portiere più pagato della storia superando Alisson che pochi giorni prima era costato 75 milioni al Liverpool. (Yahoo Notizie)

Whelan è l’ex marine detenuto in Russia dal 2018 con l’accusa di spionaggio Secondo Biden, la sentenza del 4 agosto confermerebbe l’ingiustizia dell’intera vicenda. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr