Manchester City senza Champions per 2 anni: Guardiola che fai?

JMania SPORT

Difficilmente il tecnico spagnolo rimarrà in Premier League senza poter giocare la Champions League ed è per questo che le voci che lo accostano alla Juventus tornano a circolare prepotenti.

“Guardiola:quando la proiezione del desiderio diventa notizia falsa.Una boutade che si trasforma in boutanade.”. [Crosetti,23/5/19] “La Juve provò a prendere Guardiola già l’anno scorso ma era complicatissimo. (JMania)

Su altri media

Il comunicato dell'Uefa. Il City fa ricorso: "L'Uefa non è imparziale". Durissima squalifica per il Manchester City. Se il Manchester City Football Club eserciterà tale diritto, l'intera decisione motivata della Camera giudicante non sarà pubblicata prima della pubblicazione del premio finale da parte del CAS. (la Repubblica)

Il massimo organico calcistico continentale ha estromesso la compagine, attuale campione d’Inghilterra, dalle prossime due stagioni della Coppe Europee, a partire dalle edizioni 2020-21. (CalcioToday.it)

Perché è stato sanzionato il City? L'avvocato Pierfilippo Capello spiega a Sky i motivi della sanzione della Uefa e fa chiarezza sulla situazione dei club italiani: "Nessuno a rischio. (Sky Sport)

Il duello con Klopp, fin qui, è stato perso senza appello, e in Italia, in caso di approdo alla Juventus, ci sarebbe un nuovo scontro con Conte. E l’unica squadra che per diversi motivi può ingaggiare lo spagnolo è senza dubbio la Juventus. (Sportface.it)

FINALMENTE – “La Uefa finalmente sta prendendo dei provvedimenti: rispettare le regole del fair play finanziario e punire chi viola le regole è essenziale per il futuro del calcio. Meglio tardi che mai”. (ItaSportPress)

"L'anno scorso ero al Chelsea che non era in Champions, l'ho fatto volentieri andando via da chi invece giocava in Europa – così Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, alla domanda se secondo lui Pep Guardiola dovrebbe andarsene dal Manchester City (Alanews)