Il Manchester City sull'esclusione: "Faremo ricorso al Tas. Uefa non imparziale"

Tuttosport SPORT

In poche parole, questo è un caso avviato dalla UEFA, perseguito dalla UEFA e giudicato dalla UEFA.

Il Club ha formalmente presentato reclamo all'organismo disciplinare UEFA, un reclamo che è stato convalidato da una sentenza CAS.

(Inghilterra) - "Il Manchester City è deluso ma non sorpreso dall'annuncio di oggi da parte della Camera dei giudici UEFA.

Con questo processo pregiudizievole ormai terminato, il Club perseguirà un giudizio imparziale il più rapidamente possibile e quindi, in primo luogo, avvierà il procedimento con il Tribunale Arbitrale per lo Sport il prima possibile", conclude la nota. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Meglio tardi che mai”. La notizia dell’esclusione del Manchester City dalle coppe europee per i prossimi due anni ha scosso l’intero mondo del calcio. (ItaSportPress)

La situazione dei club italiani. L'avvocato Capello, poi, fa chiarezza anche sulla situazione del nostro calcio: "Pericolo per le società italiane? L'avvocato Pierfilippo Capello spiega a Sky i motivi della sanzione della Uefa e fa chiarezza sulla situazione dei club italiani: "Nessuno a rischio. (Sky Sport)

Se il Manchester City Football Club eserciterà tale diritto, l'intera decisione motivata della Camera giudicante non sarà pubblicata prima della pubblicazione del premio finale da parte del CAS. Il comunicato dell'Uefa. (la Repubblica)

Manchester City, Sarri: "Guardiola? Un allenatore può andare anche oltre certe cose". (Alanews)

Il massimo organico calcistico continentale ha estromesso la compagine, attuale campione d’Inghilterra, dalle prossime due stagioni della Coppe Europee, a partire dalle edizioni 2020-21. (CalcioToday.it)

E l’unica squadra che per diversi motivi può ingaggiare lo spagnolo è senza dubbio la Juventus. Pep Guardiola, e ora? (Sportface.it)