Atalanta, Pessina positivo ma sorride: 2024

Atalanta, Pessina positivo ma sorride: 2024
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Come l’Atalanta mi sta facendo migliorare non mi ha mai fatto crescere nessuno, vedo ancora un bel futuro assieme e credo che si possa fare davvero tanto» [.]. Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Il centrocampista dell' Atalanta è l'ottavo calciatore (gli altri sono Bonucci, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bernardeschi e Sirigu), della nazionale italiana ad essere stato contagiato dal virus durante il recente raduno, oltre ai componenti dello staff. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinnovo fino al 2024 è già avvenuto, ma a Firenze Gasperini dovrà pensare a come sostituirlo visto che sarà out causa Covid. La soluzione più naturale e probabile è che venga scelto Pasalic, altrimenti potrebbe esserci l'occasione per il neo acquisto Kovalenko. (Firenze Viola)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” ha reso noto che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Calcio Casteddu)

Però ci sono fantallenatori davvero duri, che mi scrivono tutti i giorni: è quasi un secondo lavoro per noi" Conciliare l'Università e la carriera nel calcio: "Non è facile, ma abbiamo anche tanti tempi morti e li sfrutto per studiare". (Firenze Viola)

Pessina, l'Atalanta ha deciso: il futuro del giocatore si scrive così

Pessina si aggiunge alla lista composta da Bernardeschi e Bonucci (Juventus), Florenzi e Verratti (Psg), Cragno (Cagliari), Sirigu (Torino) e Grifo (Friburgo) La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate», si legge. (Corriere della Sera)

Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso (Calcio Atalanta)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, invece, il club nerazzurro avrebbe già blindato il ragazzo ben prima della chiusura del girone di andata. L’Atalanta ha già blindato il suo gioiello (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr