Matteo Pessina positivo al Covid, è l’ottavo calciatore reduce dalla Nazionale

Matteo Pessina positivo al Covid, è l’ottavo calciatore reduce dalla Nazionale
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Pessina si aggiunge alla lista composta da Bernardeschi e Bonucci (Juventus), Florenzi e Verratti (Psg), Cragno (Cagliari), Sirigu (Torino) e Grifo (Friburgo)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate», si legge.

Matteo Pessina è infatti l’ennesimo giocatore al rientro dagli impegni della Nazionale italiana contagiato dal cluster di Coronavirus. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Firenze i nerazzurri dovranno fare a meno di Matteo Pessina, ai box causa Covid: per prendere il suo posto se la giocano Ilicic, Malinovskyi e Pasalic. Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. (Viola News)

20 L'Atalanta ha deciso di puntare tutto su Matteo Pessina , il centrocampista brianzolo che tra due settimane spegnerà 24 anni, strappandolo alle pretendendti del mercato, il Milan su tutte. Il suo contratto è blindato fino al 30 giugno 2024, ma la scadenza potrebbe essere ulteriormente ritardata, come capitò un anno fa quando, di questi tempi, la scadenza era fissata al 30 giugno 2023, come ricorda TuttoSport. (Calciomercato.com)

A quel punto l’escluso sarebbe Freuler perché lui e Romero sono in diffida e la prossima settimana l’Atalanta giocherà contro la Juventus Freuler e De Roon saranno in mezzo al campo, l’attacco potrebbe essere formato da Zapata, con alle sue spalle Malinovskyi, Muriel e uno tra Pasalic e Ilicic. (Viola News)

Calciomercato Milan, l’Atalanta ha deciso | Non lo vende!

Il rinnovo fino al 2024 è già avvenuto, ma a Firenze Gasperini dovrà pensare a come sostituirlo visto che sarà out causa Covid. In corsa anche la soluzione Ilicic alle spalle di Muriel e Zapata, con Malinovskyi a centrocampo oppure proprio al posto dello sloveno dietro le punte (Firenze Viola)

Come l’Atalanta mi sta facendo migliorare non mi ha mai fatto crescere nessuno, vedo ancora un bel futuro assieme e credo che si possa fare davvero tanto» [.]. Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport (Tuttosport)

Strategia che sembra però destinata a non esser messa in atto: l’Atalanta e il Gasp non vogliono dire addio a Pessina Leggi anche:. Calciomercato Milan – Pessina blindato dal prolungamento di contratto. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr