Matteo Pessina positivo al Covid, è l’ottavo calciatore reduce dalla Nazionale

Corriere della Sera SPORT

Pessina si aggiunge alla lista composta da Bernardeschi e Bonucci (Juventus), Florenzi e Verratti (Psg), Cragno (Cagliari), Sirigu (Torino) e Grifo (Friburgo)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate», si legge.

Matteo Pessina è infatti l’ennesimo giocatore al rientro dagli impegni della Nazionale italiana contagiato dal cluster di Coronavirus. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche a Dybala | “Non è un titolare”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio. (Calcio mercato web)

Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato. A Firenze i nerazzurri dovranno fare a meno di Matteo Pessina, ai box causa Covid: per prendere il suo posto se la giocano Ilicic, Malinovskyi e Pasalic. (Viola News)

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese (Tutto Atalanta)

Il club nerazzurro infatti punta molto sul ragazzo, che a Bergamo è cresciuto tanto facendo il meritato salto di qualità e guadagnandosi la maglia da titolare dalla trasferta di Liverpool del 25 novembre 2020. (Calcio Atalanta)

Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso (Calcio Atalanta)

20 L'Atalanta ha deciso di puntare tutto su Matteo Pessina , il centrocampista brianzolo che tra due settimane spegnerà 24 anni, strappandolo alle pretendendti del mercato, il Milan su tutte. (Calciomercato.com)