Calciomercato Roma, Milanese verso l'addio: piace a Bologna e Torino

LAROMA24 SPORT

Milanese, inoltre, piace anche al Torino

Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell'elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all'addio alla Roma.

Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni del quotidiano in edicola oggi, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane.

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincerà infatti a lavorare sotto gli ordini dello Special One già a partire dalla seduta di domani pomeriggio. L’inizio degli allenamenti con i nuovi compagni era previsto in Portogallo, dopo le vacanze per recuperare dall’Europeo. (RomaNews)

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, sul calciatore uruguaiano ci sarebbe anche il Porto Potrebbe essere ancora prematuro, anche perché la volontà del giocatore è quella di continuare a militare nei campionati europei. (Calcio In Pillole)

Tra i commenti del post, inoltre, appare anche quello del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, che ha applaudito le parole del giovane terzino destro che si appresta a vestire la maglia del Taranto (TuttoCalcioPuglia.com)

Venerdì 23 luglio la staffetta “Obiettivo Tricolore” ripartirà da Taranto in direzione Calabria. Qui saranno accolti da Pierino Dainese, Presidente nazionale di “Anmil Sport Italia”, da Fabiano Marti, Vicesindaco e Assessore Cultura e Sport, e da Giovanni Destratis, Presidente provinciale di Anmil Taranto, che consegneranno una targa ricordo agli atleti. (Tarantini Time)

– La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile. Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, i giallorossi non hanno ancora mollato per Koopmeiners. (RomaNews)

– Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. Il club biancoceleste ha voluto celebrare la giornata con la squadra di Trigoria e l’ha fatto con una foto su Instagram che ritrae due giocatori in compagnia dello Special One: “E chi se la scorda una giornata così?”, questo il testo che accompagna lo scatto. (RomaNews)