Problemi DAZN: pronto tavolo tecnico con Serie A e AgCom

CalcioNapoli24 INTERNO

Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la Serie A, il Ministero dello Sviluppo Economico e l’AgCom, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto».

Arrivano le ultime notizie che riguardano il campionato di Serie A e Dazn visti i gravi problemi che sono stati riscontrati in questa prima giornata. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dazn: Team tecnici al lavoro. Nulla di questo sarà dunque necessario e non sarà necessario presentare la richiesta entro 7 giorni, ma il rimborso dovrebbe essere erogato in automatico dalla piattaforma. (Il Sole 24 ORE)

“Alla data odierna – prosegue Antonella Canu – non solo non si è avuto alcun segnale dell’avvenuto ripristino del servizio ma non si è ricevuto alcun riscontro formale. Bisogna intervenire con urgenza ed evitare che si verifichino nuovamente queste gravi situazioni”, conclude Antonella Canu (Sardegna Reporter)

I continui disagi riscontrati dagli utenti hanno portato il Codacons a fare causa alla Lega Calcio e alla stessa emittente streaming. "Noi faremo causa anche alla Lega Calcio, sia chiaro (AreaNapoli.it)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

In un Paese dove le cose funzionano per bene, l'AgCom sarebbe già intervenuta per revocare e riassegnare la concessione dei diritti TV" Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN. (CalcioNapoli24)

La stagione sportiva è iniziata come peggio non si poteva per gli appassionati della Serie A. Il disservizio ha ovviamente provocato molteplici reazioni da parte non solo dei tifosi e degli addetti ai lavori, ma anche da parte delle forze politiche, su tutti quella della Sottosegretaria di Stato con delega allo Sport Valentina Vezzali (TuttoUdinese.it)