Napoli-Cagliari 1-1, le pagelle: senza Osimhen azzurri schiacciati, non basta neanche super-Meret

Tutto Napoli SPORT

Si ripete nella ripresa: la manona aperta su Pavoletti però è illusoria e ritarda solo il pareggio del Cagliari.

Pochi rischi in uscita e rimpalla tutto ciò che il Cagliari prova ad indirizzare verso la porta di Meret.

Per il resto non convince più di tanto, sprecando un paio di conclusioni che poteva indirizzare meglio e nella ripresa sembra anche visibilmente stanco

Nella ripresa svetta più volte, ma poi complice anche i crampi, che lo limitano tantissimo, si perde nell'assalto finale del Cagliari. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La Sampdoria batte 2-0 la Roma nel posticipo della 34ª giornata. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Il Milan spera che Donnarumma rinnovi il contratto, però valuta sostituti. Maignan favorito, ma spunta anche Meret del Napoli come opzione. (MilanLive.it)

Il quotidiano scrive sul pareggio: "Il Napoli sceglie di complicarsi ulteriormente la vita, quasi volesse riempirla di pathos, e si butta via: in un secondo tempo carico d’ansia, con il Cagliari che si sistema in mezzo al campo e lascia che a guidarlo fosse uno straordinario Nainggolan, l’unica soluzione per provare a non bruciare quei cinquanta milioni di euro che pioverebbero con la Champions League è la difesa, nove uomini dietro la linea della palla, e poi una preghiera a Osimhen. (CalcioNapoli24)

L'attaccante rossoblù ed ex azzurro gioisce per il prezioso pari ottenuto in extremis contro il Napoli. Gli isolani affronteranno il Benevento settimana prossima in uno scontro salvezza fondamentale sia per l'una che per l'altra squadra. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve. Milan, il nome per il dopo Donnarumma: non solo Maignan. Il Milan studia i nomi per il dopo Donnarumma. (SerieANews)

E pure altre due prodezze. Tuttosport - 6.5 Se il Cagliari trova il pareggio solo al 94’, il merito spetta soprattutto al portiere friulano. (CalcioNapoli24)