Pagelle TS - Lukaku insufficiente, Sanchez 'altra marcia'. Stroncatura per Eriksen

Fcinternews.it SPORT

D’AMBROSIO 5 Schierato a destra per tamponare la velocità di Gervinho, a volte ci riesce, ma spesso no.

Young (23’ st) 6 Dà il suo contributo nella rimonta.

Voti in media più bassi rispetto a Gazzetta e Corsport nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo Parma-Inter.

HANDANOVIC 6 Sul gol è fulminato da Gervinho, mentre Cornelius lo grazia in altre due circostante.

Sanchez (23’ st) 7 Un’altra marcia rispetto a Eriksen, poteva e doveva entrare prima. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Con il caldo torrido, con la mascherina e anche con il defibrillatore a portata di mano, tre punti son sempre tre punti e se la fortuna gioca meglio di Lukaku e Lautaro me ne faccio una ragione . Albert Einstein diceva che “È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. (Inter Dipendenza)

Se mantieni una difesa a 3 lui deve giocare trequartista. Beppe Bergomi durante Sky Calcio Estate ha analizzato il suo momento così:“Con Eriksen hanno dovuto cambiare modo di giocare e durante la pausa hanno potuto lavorare su questo nuovo sistema. (passioneinter.com)

Domani con il Brescia dovrebbe toccare ancora all’enigmatico danese, che però è in ballottaggio con Sanchez dopo l'ultima deludente prestazione a Parma. Se è vera la prima allora è giusto ricavargli quel numero “1” tra le due linee negli schemi dei tabellini. (La Stampa)

Lavora molto bene è determinato e si applica. Non tutte le sere sono uguali. (fcinter1908)

Fuori il disastroso Eriksen per Sanchez, un’altra volta bravo entrando dalla panchina, e dentro due nuovi pistoni per le fasce. L’Inter vince ma non convince. (fcinter1908)

Le pagelle di Eriksen - Insufficienza unanime: non trova mai luce, non sembra vero. vedi letture. Contro Sampdoria e Sassuolo si erano visti sprazzi di vero Eriksen, quel giocatore capace di fare la differenza con la maglia del Tottenham e quella della Nazionale danese. (TUTTO mercato WEB)