Fernando Fernando Llorente: "La Juve? C'è un cambio generazionale" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ecco Fernando Llorente che, ospite nel salotto di Tiki Taka, si lascia andare e dipinge il suo "quadro" sulla Serie A e sul suo percorso personale.

Si parte, e non poteva essere altrimenti dalla Juventus: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società.

'attaccante: "Volevo andare via prima da Napoli". Pacato ma sempre con le idee chiare.

È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Zazoom Blog)

Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. Sono forti e si vede il lavoro di Conte. (InterLive.it)

«Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» (Sampdoria News 24)

L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)

Sì può dire che è la rivelazione della squadra. C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio (CIP)

Adesso ad Udine voglio andare bene. La gente di Napoli ti entra nel cuore. (MondoNapoli)