Llorente: "La squadra ha ampi margini di miglioramento, l'Udinese ha tutto per diventare un top club"

TuttoUdinese.it SPORT

Si pensa che l’Udinese sia una piccola squadra ma ha tutto per diventare una squadra top che può lottare per grandi obiettivi”.

Con il lavoro cresceremo ancora.Qui c’è una struttura incredibile e un modo di lavorare che non ti aspetti.

Ora ho avuto l’opportunità di Udine dove voglio fare bene"

Sta facendo crescere la squadra che ha ampi margini di miglioramento anche perché giochiamo insieme solamente da un anno. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio Sul tecnico Luca Gotti: “Prima di tutto è uno con cui si può parlare anche della vita normale. (CIP)

L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)

Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» (Sampdoria News 24)

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale. (Zazoom Blog)

La gente di Napoli ti entra nel cuore. Adesso ad Udine voglio andare bene. (MondoNapoli)

Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)