Chelsea-Juventus, sempre “NoGoal” per gli inglesi

Corriere dello Sport.it SPORT

I bianconeri , alla luce dei punti (pochi) conquistati da Zenit e Malmo (le altre due squadre del gruppo H ), sono già qualificati agli ottavi di finale ma, nella sfida contro i “ Blues ”, c’è in palio il primo posto .

In attesa ovviamente, degli ultimi, successivi, novanta minuti che entrambe le squadre dovranno giocare.

Ha iniziato con l’1-0 inflitto allo Zenit per poi proseguire con il ko, sempre per 1-0, a Torino per finire con il 4-0 (prima) e l’1-0 (poi) rifilato agli svedesi nel doppio confronto con il Malmo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

L’argentino, che aveva saltato la sfida di campionato contro la Lazio (match vinto dai bianconeri 2-0 grazie alla doppietta di Bonucci), rientrerà a disposizione per la sfida di Stamford Bridge. Dybala convocato contro il Chelsea? (Juventus News 24)

Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa La Juventus affronta il Chelsea a Stamford Bridge: la probabile formazione dei bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

"Dejan non c'era perché era dal, ora è a posto. Uno, due o tre, non lo so", le parole del tecnico livornese, che non ha mancato di strappare qualche risata ai giornalisti presenti (ilBianconero)

Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione. Per quanto riguarda Sky, il commento del match è affidato a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi (Tom's Hardware)

CHELSEA – JUVENTUS | martedì ore 21:00. Massimiliano Allegri, al momento del sorteggio, c’avrebbe messo la firma per arrivare alla sfida di Londra con questa classifica. Come vedere Chelsea-Juventus in diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente News)

Lukaku tenta il recupero. Romelu Lukaku è da ormai un mese fuori per un infortunio: la sua ultima partita è datata 16 ottobre nella trasferta contro il Brentford. Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)