Calcio e Finanza - Inter, tra Pirelli e nuovo sponsor: tutte le ipotesi sul tavolo

Fcinternews.it SPORT

Intanto, il club milanese prosegue nella ricerca del nuovo sponsor: "l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve", si legge su C&F.

SARA' QUESTO?

A due mesi dalla scadenza dell'accordo con Pirelli, storico partner dell'Inter dal 1995, non è ancora dato sapere quale sponsor comparirà sulla maglia dei nerazzurri nella stagione sportiva 202-122. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non verranno prolungati quelli in scadenza di Kolarov e Young, sono in bilico quelli di Ranocchia e D'Ambrosio, mentre Vidal potrebbe essere "liberato dinanzi a un'offerta". Questo dovrebbe consentire di non toccare i "big" della rosa. (Fcinternews.it)

- Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

L’Inter è ”vestita” dalla Nike dalla stagione 1998-1999 e se l’indiscrezione, concernete i contatti con Adidas, dovesse tramutarsi in realtà, arriverebbe un ”divorzio” dopo più di venti stagioni La società nerazzurra è legata alla Nike fino alla stagione prossima e tra due anni potrebbe, quindi, verificarsi l’avvicendamento dell’azienda tedesca. (CalcioToday.it)

A due mesi dall’inizio della stagione 2021/22, infatti, l’Inter al momento non ha ancora ufficializzato quale sarà lo sponsor che comparirà sulla maglia nerazzurra dal prossimo campionato: l’accordo con Pirelli è infatti in scadenza al 30 giugno prossimo. (Calcio e Finanza)

Che potrebbe anche non restare con una collaborazione minore come sembrava in un primo momento. "Ci sono aperte due trattative, una delle quali con un grosso nome cinese, che però avrebbe gli stessi problemi di Suning ad esportare all’estero capitali. (fcinter1908)

Il brand potrebbe prendere il posto di Nike, l'accordo attualmente in vigore con il club nerazzurro scade infatti proprio nel 2022. Una novità che potrebbe anche avere forte ripercussioni su abbigliamento e maglie da calcio (passioneinter.com)