Bellinazzo: 'Napoli-Konami, accordo che non cambia la vita. La verità su Nike, Puma e Adidas'

AreaNapoli.it SPORT

Il cortocircuito che si è creato fa passare UEFa e FIFA come santuari del calcio, ma non è così.

Marco Bellinazzo ha espresso alcune interessanti considerazioni sull'operato della SSC Napoli in termini ti marketing e sponsor.

Dopo il contratto con Adidas, la Juventus decise di rinunciare a 6 milioni, raddoppiando però i propri ricavi e portandoli a 12 milioni solo nel primo anno

Adidas, Nike o Puma potranno mai firmare le maglie del Napoli in futuro?

Accordo importante: non di quelli che cambiano i conti e la vita, però è un bel segnale sul brand societario e su cosa si possa costruire. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Intanto, l’Inter prosegue nella sua ricerca del nuovo sponsor: l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve (Calcio e Finanza)

A due mesi dalla scadenza dell'accordo con Pirelli, storico partner dell'Inter dal 1995, non è ancora dato sapere quale sponsor comparirà sulla maglia dei nerazzurri nella stagione sportiva 202-122. SARA' QUESTO? (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Il Giornale, Adidas è in trattativa con l'Inter per la stagione 2022/2023. Il brand potrebbe prendere il posto di Nike, l'accordo attualmente in vigore con il club nerazzurro scade infatti proprio nel 2022. (passioneinter.com)

L’Inter pre pandemia puntava ad un accordo che garantisse 30 milioni a stagione, contro gli 11 (più bonus) del vecchio sponsor. Si dovrebbe comunque chiudere, ma non nel brevissimo, per 20-25 milioni a stagione" (fcinter1908)

è il loro singolo d’esordio, pubblicato oggi 30 aprile 2021 sulle principali piattaforme digitali internazionali ed è tratto dal progetto discografico ENDEAVOUR. - Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

Leggi anche-> Inter, Mourinho rievoca un dolce ricordo ai tifosi: l’emozionante post social. Inter Adidas, addio alla Nike dopo più di vent’anni? La società nerazzurra è legata alla Nike fino alla stagione prossima e tra due anni potrebbe, quindi, verificarsi l’avvicendamento dell’azienda tedesca. (CalcioToday.it)