GdS – Inter, due trattative per il nuovo sponsor: voci su grosso nome cinese. Pirelli all’addio definitivo?

passioneinter.com SPORT

Rispetto alle pretese pre-Covid in cui si puntava a chiudere un accordo da 30 milioni di euro a stagione, adesso il club interista potrebbe 'accontentarsi' anche di 20-25 milioni per ogni annata sportiva.

Il contratto con Pirelli scadrà infatti a fine stagione dopo 26 anni e, oltre ad abbandonare le maglie nerazzurre, addirittura si vocifera che il noto marchio di pneumatici potrebbe dire addio in maniera definitiva alla collaborazione con il club nerazzurro, senza rimanere da semplice partner commerciale come si pensava inizialmente. (passioneinter.com)

Su altre testate

Questo dovrebbe consentire di non toccare i "big" della rosa. Storicamente legata a Nike, con cui ha il contratto in scadenza nel 2022, la società nerazzurra starebbe infatti "flirtando" con Adidas, secondo quanto riporta oggi Il Giornale. (Fcinternews.it)

Intanto, l’Inter prosegue nella sua ricerca del nuovo sponsor: l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve (Calcio e Finanza)

è il loro singolo d’esordio, pubblicato oggi 30 aprile 2021 sulle principali piattaforme digitali internazionali ed è tratto dal progetto discografico ENDEAVOUR. - Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

A due mesi dalla scadenza dell'accordo con Pirelli, storico partner dell'Inter dal 1995, non è ancora dato sapere quale sponsor comparirà sulla maglia dei nerazzurri nella stagione sportiva 202-122. Intanto, il club milanese prosegue nella ricerca del nuovo sponsor: "l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve", si legge su C&F. (Fcinternews.it)

La possibile svolta potrebbe esserci a partire dalla stagione 2022/2023. Raffaele Caruso. In attesa di conoscere quale sarà il nuovo main sponsorche sostituirà Pirelli, arriva un altro clamoroso retroscena nel mondo Inter (passioneinter.com)

Si dovrebbe comunque chiudere, ma non nel brevissimo, per 20-25 milioni a stagione" Che potrebbe anche non restare con una collaborazione minore come sembrava in un primo momento. (fcinter1908)