Inter, addio Nike? Spunta il nuovo sponsor

SerieANews SPORT

Novità in arrivo ci sarebbero per l’Inter, sotto il profilo marketing.

In base alle notizie riferite da ‘Il Giornale’, l’Inter avrebbe avanzato i contatti con Adidas per il contratto di sponsorizzazione tecnica.

Il cambiamento radicale, quindi, potrebbe esserci tra due stagioni e passare sotto il patrocinio tecnico dell’azienda tedesca.

Cambio epocale: l’Inter può passare da Nike ad Adidas. In sostanza ci sarebbe del clamoroso poiché il rapporto tra Inter e Nike va avanti da un ventennio, ovvero dall’annata 1998-1999, ed è un connubio che dice molto del legame tra il marchio e l’Internazionale. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

SARA' QUESTO? Intanto, il club milanese prosegue nella ricerca del nuovo sponsor: "l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve", si legge su C&F. (Fcinternews.it)

- Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

Secondo quanto riportato da Il Giornale, Adidas è in trattativa con l'Inter per la stagione 2022/2023. Una novità che potrebbe anche avere forte ripercussioni su abbigliamento e maglie da calcio (passioneinter.com)

Intanto, l’Inter prosegue nella sua ricerca del nuovo sponsor: l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve (Calcio e Finanza)

Una trattativa che si trascina da tempo, visto l'imminente addio di Pirelli. Che potrebbe anche non restare con una collaborazione minore come sembrava in un primo momento. (fcinter1908)

VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO Storicamente legata a Nike, con cui ha il contratto in scadenza nel 2022, la società nerazzurra starebbe infatti "flirtando" con Adidas, secondo quanto riporta oggi Il Giornale. (Fcinternews.it)