Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: «Non mi interessa che è fidanzato, penso già al

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: «Non mi interessa che è fidanzato, penso già al

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma Luca Salatino ha già fatto colpo su diversi vipponi. Dopo l'interesse di Alberto De Pisis, anche Elenoire Ferruzzi si dimostra interessata all'ex tronista di Uomini e Donne e confessa di pensare già al loro matrimonio. Elenoire Ferruzzi, la cotta per Luca Salatino Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

A Pomeriggio Cinque, la leader di Fratelli d'Italia espone i piani del suo partito, dal caro bollette alla legge sull'aborto ELEZIONI (Mediaset Infinity)

Tutto è partito dalle ore precedenti alla diretta del Grande Fratello Vip di giovedì 22 settembre, quando la showgirl icona Lgbt ha detto chiaramente di essere attratta dal ragazzo: Non mi interessa che è fidanzato, ha detto l'ex tronista ad Alberto De Pisis che le ricordava il profondo legame con la fidanzata Soraia. (Today.it)

Elenoire Ferruzzi invaghita di un concorrente del GF Vip Elenoire Ferruzzi è approdata al GF Vip 7 e in poche ore sembra aver sviluppato una vera e propria cotta per Luca Salatino, con cui ha avuto modo di parlare e scambiarsi battute fin dalla prima serata trascorsa all’interno della Casa di Cinecittà. (Gossipblog)

GF Vip, Luca Salatino: l’ira di Soraia sull’inquilina, volano gli stracci

Le porte della casa del Grande Fratello Vip 7 si sono appena chiuse, ma c'è già aria di crisi per un concorrente: si tratta di Luca Salatino, che non riesce a trattenere le lacrime per Soraia Allam Ceruti. (Napolike)

Inizialmente la ragazza ha postato un breve video in cui si vede Luca intento a sfogare con i coinquilina, compresa Sara. Volano stracci al Grande Fratello Vip. Questa notte Luca Salatino ha avuto un accesso confronto con Elenoire Ferruzzi dopo le avances ricevute dalla showgirl icona Lgbt . (Today.it)

Ohibò! Manco il tempo di iniziare che c’è già cagnara. Soraia Ceruti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Luca Salatino, nelle scorse ore ha tuonato su un’inquilina ‘vip’. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr