GF Vip, Elenoire Ferruzzi confessa la cotta per un concorrente

GF Vip, Elenoire Ferruzzi confessa la cotta per un concorrente

Al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi ha confessato di essersi presa una cotta per un altro concorrente del reality show. Nonostante il GF Vip sia iniziato solo da 3 giorni, Elenoire Ferruzzi ha già le idee ben chiare su chi le piacerebbe all’interno della Casa: lei stessa ha confessato a Alberto De Pisis di avere un vero e proprio debole per Luca Salatino. Il concorrente si accorgerà dell’interessamento di Elenoire nei suoi confronti? Elenoire Ferruzzi Elenoire Ferruzzi invaghita di un concorrente del GF Vip Elenoire Ferruzzi è approdata al GF Vip 7 e in poche ore sembra aver sviluppato una vera e propria cotta per Luca Salatino, con cui ha avuto modo di parlare e scambiarsi battute fin dalla prima serata trascorsa all’interno della Casa di Cinecittà (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore Luca Salatino si è sfogato lasciandosi andare alle lacrime per quanto successo ieri sera dopo la puntata del Gf Vip. Luca Salatino, dopo la puntata del Gf Vip e dopo la clip sulla ‘simpatia’ di Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti, si è lasciato andare ad uno sfogo. (TvDaily)

Ma tu pensi che le persone siano fatte con la mer*a? Cioè una persona è fatta di carne e ossa. Nel cuore della notte i due sono dunque arrivati ad un confronto, che è terminato con uno sfogo da parte di Elenoire Ferruzzi (Trash Italiano)

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Grande Fratello Vip, la clamorosa gaffe di Sara Manfuso. Guarda Luca Salatino ai fornelli e dice: “Ma tu non sei un concorrente”

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà (TuttoSulGossip)

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Questa notte Luca Salatino ha avuto un accesso confronto con Elenoire Ferruzzi dopo le avances ricevute dalla showgirl icona Lgbt . A seguito dell’episodio non si è fatta attendere la reazione della fidanzata dell’ex tronista, Soraia. (Today.it)

Anche a voi, magari, sarà capitato di leggere i nomi del cast o guardare la diretta e chiedervi chi siano alcuni dei concorrenti: è più normale non conoscere tutti. Inizio scoppiettante di convivenza per i vipponi della nuova edizione del Grande Fratello Vip. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr