Non solo Haaland: Juve e Arsenal su un altro baby del Salisburgo

ilBianconero SPORT

Chiederà scusa...". Dybala, sorpasso su CR7. Juventus, il peggior Ronaldo di sempre?

Chissà se rimarrà alla Juve...'. Juventus Under 17, Pedone: “È il gruppo a fare la differenza”. Dybala, sorpresona per il suo compleanno!

Douglas Costa, giornata con i tifosi allo Juve Store!

Colpa della campanella". Sarri: "Se Ronaldo è andato via dovrà chiarire con i compagni"

Sarri: "Bernardeschi ci consente di reggere il modulo". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Haaland Napoli e Haland Juventus, ci sono aggiornamenti importanti che arrivano direttamente dal Corriere dello Sport che portano il calciatore ad un passo dal Manchester Utd. Haland. (CalcioNapoli24)

Papà Haaland, però, riterrebbe Erling ancora troppo giovane per mettersi alla prova in un campionato come la Premier e preferirebbe una soluzione intermedia come il Lipsia. Ultime calcio mercato Napoli - La Premier League su Erling Haaland. (CalcioNapoli24)

HAALAND-MANCHESTER UNITED, C’E’ L’ACCORDO. L’ex giocatore Al-Inge Haaland, padre del ragazzo prodigio del Salisburgo, 26 gol in stagione, sarebbe stato nella sede del Manchester United. Un’operazione approvata in pieno da De Laurentiis per rinnovare il parco attaccanti ma bloccata sul nascere anche dagli agenti del ragazzo che ha dato priorità a dare tutto in questa stagione al Salisburgo scegliendo il prossimo club solo in primavera. (CalcioNapoli1926.it)

Lenardo Bonucci e la Juventus ancora insieme. Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” (Tutto Napoli)

Nelle ultime settimane si vociferava anche di un possibile approdo in Italia del centravanti norvegese e tra queste squadre ci sarebbe anche il Napoli. Come riporta la Bild, l'attaccante del Salisburgo finito nel mirino dei maggiori club europei avrebbe fatto visita all'Arsenal dopo la tappa alle strutture del Manchester United. (AreaNapoli.it)

Probabilmente la prossima stagione sarà più dura perché il fenomeno Håland con tutta probabilità volerà altrove. Sempre secondo il The Athletic, Ole Gunnar Solskjaer ha mandato il suo scout “personale” Simon Wells per seguire l’attaccante. (Il Posticipo)