Calciomercato Torino: passi avanti per Luis Henrique, trovato l'accordo col Marsiglia!

Toro.it SPORT

Ora resta da compiere la seconda parte della missione, ovvero ottenere il sì del calciatore brasiliano.

Classe 2001, Luis Henrique è un attaccante esterno che gioca prevalentemente sulla corsia di sinistra e nella rosa del Torino andrebbe di fatto a rimpiazzare Marko Pjaca, tornato alla Juventus dopo una stagione altalenante caratterizzata anche da qualche problema fisico.

Calciomercato Torino: Luis Henrique si avvicina. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Luis Henrique nell’ultima stagione ha raccolto 20 presenze, riuscendo a segnare solamente 1 gol e a fornire 1 assist “Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. Alcuni media francesi definiscono infatti l’attaccante esterno 2001 come un flop, come si osserva dai titoli raccolti nell’immagine al fondo dell’articolo. (Toro.it)

Nel 2020 Luis Henrique passò al Marsiglia dove con il club francese a fine novembre ha esordito in Champions League. Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. (Toro.it)

E vuole Kluivert: offerti 10 milioni. vedi letture. L'Olympique Marsiglia ha accettato la proposta del Torino per Luis Henrique. Il calciatore classe '99 non rientra nei piani di Mourinho e la Roma lo valuta 15-18 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Torino, in arrivo Luis Henrique. Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, questa mattina è stata trovata l'intesa per il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)

Le parti sono vicine, ma Juric ha fretta e vuole rinforzi immediati entro la partenza per l'Austria dell'11 luglio. Secondo quanto riportato da La Stampa, i granata vogliono Luis Henrique prima che il suo prezzo decolli e stanno trattando per un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)