Torino, stretta Luis Henrique: c'è l'ok del Marsiglia

Tuttosport SPORT

[.] Una graduale uscita dai radar che ha indotto il Marsiglia - dove Luis Henrique si è anche disimpegnato in Champions e in Europa League - ad ascoltare le proposte per un giocatore prelevato dal Botafogo.

Luis Henrique, arrivato a Marsiglia nel 2020, ha vissuto la miglior porzione della sua parabola in Ligue1 tra l’inizio di marzo e la fine di maggio del 2021.

Le parti hanno raggiunto una pre intesa per il passaggio dell’esterno offensivo brasiliano Luis Henrique al Torino. (Tuttosport)

Su altre testate

[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)

Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati nelle scorse ore ha avuto un incontro con il Marsiglia, per parlare di Luis Henrique. Luis Henrique nell’ultima stagione ha raccolto 20 presenze, riuscendo a segnare solamente 1 gol e a fornire 1 assist (Toro.it)

Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. Luis Henrique: la sua carriera. L’attaccante esterno in forza al Marsiglia è nato a João Pessoa il 14 dicembre 2001. (Toro.it)

La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". vedi letture. Pablo Longoria, amministratore delegato del Marsiglia, ha preso parte all'incontro con Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, di ieri in un albergo di Milano. (TUTTO mercato WEB)

tmw L'OM ha detto sì all'offerta del Torino per Luis Henrique. E vuole Kluivert: offerti 10 milioni. vedi letture. L'Olympique Marsiglia ha accettato la proposta del Torino per Luis Henrique. (TUTTO mercato WEB)

Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio Torino, in arrivo Luis Henrique. (Fantacalcio ®)