TS - Via Inzaghi? Non per forza. Pro e contro dell'avventura interista, occhio al fattore Suning

Fcinternews.it SPORT

Tuttosport mette oggi in fila trenta ragioni che possono far pendere la bilancia da un lato o dall'altro riguardo al futuro di SImone Inzaghi al termine della stagione. Ci sono nove sconfitte in campionato da fronteggiare e c'è un fattore Suning da considerare: "difficile - si legge convincere Steven Zhang sull’opportunità di sollevare dall’incarico un allenatore capace di riportare il club ai fasti morattiani in Europa". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter non sta vivendo una stagione che sia in grado di rispettare le aspettative della scorsa estate. Il Milan può dare risposte, in quanto i problemi non è riuscito a superarli, ma comunque Stefano Pioli ha provato (Inter-News)

L'edizione odierna di Tuttosport analizza in dettaglio i motivi delle difficoltà dell'Inter e prova a ipotizzare il futuro di Simone Inzaghi, legandolo anche a quello della società: "Dai numeri negativi in campionato alle critiche - più o meno velate - da parte della società, fino ad alcune felicissime intuizioni (su tutte quella di mettere Calhanoglu in regia). (fcinter1908)

Simone Inzaghi viaggia spedito verso l’addio all’Inter. Forse nemmeno la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo del club messo a rischio nelle ultime settimane con tre sconfitte in quattro partite, potrebbe ‘salvare’ il piacentino nonostante un contratto fino a giugno 2024 da ben 5,5 milioni a stagione bonus esclusi. (InterLive.it)

Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. Tutto, infatti, andrà visto "al netto di quanto potrà accadere all’Inter nei prossimi mesi, considerato che sono sempre più forti gli spifferi circa un ormai prossimo passaggio di proprietà". (Fcinternews.it)

Che cosa si sente di dire sulla Serie A dove il Napoli sta dominando? "Se prendiamo il cammino di Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio e lo paragoniamo al super rendimento del Napoli sembrano tutte delusioni, ma in realtà la squadra di Spalletti ha fatto qualcosa di incredibile, ha avuto un rendimento di prestazioni, di risultati, di gioco, di talenti e di tutto pazzesco. (Fcinternews.it)

L’Inter è sempre più in crisi, la sconfitta con la Juventus può lasciare scorie per il futuro. Inzaghi però ha i numeri e le conoscenze per rimettere insieme i cocci e uscire da questa situazione» (Inter-News)