CdS – Inter, attaccospuntato ma non solo: la crisi di Inzaghi in tre mosse

fcinter1908 SPORT

L'Inter è scivolata al terzo posto dopo il KO contro la Juventus: Inzaghi è in crisi e aprile è il mese della verità Matteo Pifferi La sconfitta contro la Juventus è stata la nona in campionato per un'Inter che è scivolata al terzo posto in classifica. "L'emorragia è nei fatti, ovvero nei numeri, visto che Lautaro e soci sono reduci da tre sconfitte nelle ultime 4 giornate di campionato. La verità è che Inter adesso è una squadra nuda, stanca, acciaccata e con i nervi a pezzi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

È stata una stagione perfetta, incredibile e non è forse nemmeno giusto andare a negativizzare il rendimento delle altre. (Fcinternews.it)

Nuove clamorose indiscrezioni circa il possibile ritorno del salentino sulla panchina nerazzurra, al posto di Simone Inzaghi (InterLive.it)

Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. Nel giudicare l'operato di Simone Inzaghi a fine stagione, infatti, bisognerà anche capire chi sarà chiamato a farlo. (Fcinternews.it)

CRISI – La squadra di Simone Inzaghi non vince più, in campionato la crisi è nera. Inzaghi però ha i numeri e le conoscenze per rimettere insieme i cocci e uscire da questa situazione» (Inter-News)

L’Inter non sta vivendo una stagione che sia in grado di rispettare le aspettative della scorsa estate. Inter, mancano gli esterni. ASSENZE – Dimarco non riesce a superare gli ultimi problemi fisici e contro la Juventus ha avuto un nuovo infortunio al livello dell’addome. (Inter-News)

L'edizione odierna di Tuttosport analizza in dettaglio i motivi delle difficoltà dell'Inter e prova a ipotizzare il futuro di Simone Inzaghi, legandolo anche a quello della società: "Dai numeri negativi in campionato alle critiche - più o meno velate - da parte della società, fino ad alcune felicissime intuizioni (su tutte quella di mettere Calhanoglu in regia). (fcinter1908)