Toni: «Bastoni retto bene contro Belgio. Ottima alternativa ai titolari»

Inter-News SPORT

Luca Toni, ex attaccante e attuale opinionista di RAI Sport, ha parlato al termine di Italia-Belgio (vedi report), elogiando la prestazione di Alessandro Bastoni in difesa e il gran gol di Nicolò Barella che ha aperto le marcature.

DIFESA ALTERNATIVA – Queste le parole di Luca Toni al termine di Italia-Belgio, dove ha commentato la prestazione difensiva e il grande gol di Nicolò Barella che ha sbloccato il risultato: «Acerbi e Bastoni hanno retto bene, sono due ottime alternative a Bonucci e Chiellini che sono due mostri del nostro reparto difensivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Di Gennaro, commentatore Rai ed ex giocatore, ha parlato della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Belgio, aperta da un suo grandissimo gol dopo neanche un minuto da inizio ripresa. (Inter-News)

Italia-Belgio, Barella ancora una volta il migliore in campo, questa volta protagonista anche di un gol. Molto bene anche Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una. (Fcinternews.it)

L'interista è considerato il futuro della difesa azzurra ed è arrivato il momento della consacrazione definitiva con l'Italia, dopo le bellissime cose fatte vedere all'Inter", si legge su Libero. (fcinter1908)

Verso la panchina l'interista Dimarco, come Barella che può tirare il fiato: provati Pellegrini, Cristante e Locatelli. Davanti Mancini è pronto a schierare Berardi, Raspadori e Chiesa invece (fcinter1908)

Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria dell'Italia contro il Belgio questo pomeriggio a Torino. (fcinter1908)