Pippo Inzaghi cacciato dal Brescia 3° in classifica, ma dietro l’esonero c’è un motivo preciso

Sport Fanpage SPORT

Pippo Inzaghi cacciato dal Brescia 3° in classifica, ma dietro l’esonero c’è un motivo preciso La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il pareggio per 0-0 a Cosenza ma, nonostante il Brescia sia in zona promozione, dietro la decisione da parte del presidente ci sono ragioni che arrivano da lontano e una convinzione precisa.

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha richiamato in panchina Diego Lopez al posto di Inzaghi

Pippo Inzaghi è stato esonerato dal Brescia dopo il pareggio contro il Cosenza. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le ultime indiscrezioni il presidente dovrebbe richiamare Diego Lopez Al patron biancazzurro non è affatto piaciuta la prestazione condita da pareggio sul campo del Cosenza. (Calcio Lecce)

Inzaghi lascia il Brescia terzo a -1 dalla promozione in serie A. Si mormora che tra Inzaghi e il Presidente ci si siano stati dei dissidi in queste ultime ore. (Monza-News)

Domenica dopo pranzo Cellino ha parlato a lungo con Marroccu, ribadendo la volontà di cambiare guida tecnica. Ma quando Cellino ha un tarlo che gli rode in testa, la decisione è solo rimandata. (Bresciaingol)

Il tecnico uruguagio è sotto contratto con il Brescia (come anche Delneri e Dionigi) e con Marroccu ha anche lavorato al Cagliari. Che la panchina non fosse stabile si sapeva ancora prima dell'inizio del campionato, quando la separazione sembrava imminente, già poche settimane dopo la firma. (Il Piccolo)

In avanti ha trovato il gol che ha sbloccato il match (Tuttofrosinone)

Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. n soldoni: Inzaghi paga nonostante sia in piena lotta per la Serie A; Lopez torna in sella a dispetto dei flop delle due precedenti esperienze biancazzurre. (Brescia Oggi)