Dissidi con Cellino e poi l'esonero: il Brescia caccia Inzaghi con la squadra terza classifica (e ad un passo dal record), ecco cos'è successo tra il presidente e l'allenatore

Monza-News SPORT

Al suo posto, la società lombarda, starebbe valutando un ritorno di Diego Lopez sulla panchina biancazzurra.

La decisione è stata voluta da Massimo Cellino, presidente del club, come conseguenza di alcuni diverbi con l’allenatore (non i primi, ma sempre rientrati).

L’ex attaccante del Milan, nonostante il terzo posto attualmente occupato in Serie B, avrebbe pagato l’ultimo pareggio ottenuto contro il Cosenza in trasferta e alcuni dissidi con il vulcanico presidente Massimo Cellino. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica dopo pranzo Cellino ha parlato a lungo con Marroccu, ribadendo la volontà di cambiare guida tecnica. Ma quando Cellino ha un tarlo che gli rode in testa, la decisione è solo rimandata. (Bresciaingol)

Non resta dunque che attendere le motivazioni ufficiali di una scelta che, in ogni caso, pare già essere definitiva uestione di ore per l'annuncio ufficiale del divorzio tra Filippo Inzaghi ed il Brescia (Tuttosport)

Si mormora che tra Inzaghi e il Presidente ci si siano stati dei dissidi in queste ultime ore. Già scelto il sostituto che sarà Diego Lopez, tecnico che ha già allenato le rondinelle nel 2020 (Monza-News)

Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. Tocca a Lopez, dunque, atteso già nel pomeriggio a Torbole Casaglia per la seduta di allenamento. (Brescia Oggi)

Secondo Gianluca Di Marzio Massimo Cellino ha deciso di esonerare Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro il Cosenza. Secondo le ultime indiscrezioni il presidente dovrebbe richiamare Diego Lopez (Calcio Lecce)

Ravaglia 6.5: ha messo i guantoni quando serviva mantenendo cosi la porta inviolata Zampano 6.5: in continua spinta sulla destra, anche oggi prova positiva per lui Gatti 7: sempre attento e deciso negli interventi. (Tuttofrosinone)