Brescia, che scossa: esonerato Inzaghi Ora ritocca a Lopez

Brescia Oggi SPORT

L’incapacità non è solo nell’esito: qualche volta succede di non vincere partite contro rivali inferiori sulla carta.

Con l’uruguayano in sella il Brescia non sarà mai realmente in lotta per la salvezza.

E ai primi di dicembre, dopo la sconfitta di Reggio Calabria, Cellino dà il benservito anche al suo pupillo

In soldoni: Inzaghi paga nonostante sia in piena lotta per la Serie A; Lopez torna in sella a dispetto dei flop delle due precedenti esperienze biancazzurre. (Brescia Oggi)

Su altri media

Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. n soldoni: Inzaghi paga nonostante sia in piena lotta per la Serie A; Lopez torna in sella a dispetto dei flop delle due precedenti esperienze biancazzurre. (Brescia Oggi)

Domenica dopo pranzo Cellino ha parlato a lungo con Marroccu, ribadendo la volontà di cambiare guida tecnica. E così dopo i due pareggi con Ternana e Cosenza, frutto di prestazioni opache da parte delle rondinelle, ecco l’esonero. (Bresciaingol)

Già scelto il sostituto che sarà Diego Lopez, tecnico che ha già allenato le rondinelle nel 2020 Si mormora che tra Inzaghi e il Presidente ci si siano stati dei dissidi in queste ultime ore. (Monza-News)

In avanti ha trovato il gol che ha sbloccato il match (Tuttofrosinone)

Sarà probabilmente lo stesso Cellino, al momento di presentare il nuovo tecnico, a spiegare i motivi della sua decisione. Non resta dunque che attendere le motivazioni ufficiali di una scelta che, in ogni caso, pare già essere definitiva (Tuttosport)

Secondo Gianluca Di Marzio Massimo Cellino ha deciso di esonerare Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro il Cosenza. Al patron biancazzurro non è affatto piaciuta la prestazione condita da pareggio sul campo del Cosenza. (Calcio Lecce)