Esonerato Filippo Inzaghi: sulla panchina del Brescia torna Lopez

BresciaToday SPORT

Una domenica burrascosa in casa del Brescia, conclusasi con l’esonero notturno di Filippo Inzaghi.

La decisione sembra essere presa e la panchina torna a Diego Lopez, per la terza volta alla guida tecnica del Brescia.

Una decisione difficilmente comprensibile quella del presidente

Il pareggio esterno senza reti contro il Cosenza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Cellino ha scelto per l’esonero. (BresciaToday)

La notizia riportata su altre testate

Sarà probabilmente lo stesso Cellino, al momento di presentare il nuovo tecnico, a spiegare i motivi della sua decisione. uestione di ore per l'annuncio ufficiale del divorzio tra Filippo Inzaghi ed il Brescia (Tuttosport)

Inzaghi lascia il Brescia terzo a -1 dalla promozione in serie A. Si mormora che tra Inzaghi e il Presidente ci si siano stati dei dissidi in queste ultime ore. (Monza-News)

Secondo le ultime indiscrezioni il presidente dovrebbe richiamare Diego Lopez Secondo Gianluca Di Marzio Massimo Cellino ha deciso di esonerare Filippo Inzaghi dopo il pareggio contro il Cosenza. (Calcio Lecce)

E Cellino quando ha visto la formazione, che per altro sapeva già dal giorno prima, ha iniziato ad andare su tutte le furie E così dopo i due pareggi con Ternana e Cosenza, frutto di prestazioni opache da parte delle rondinelle, ecco l’esonero. (Bresciaingol)

Ravaglia 6.5: ha messo i guantoni quando serviva mantenendo cosi la porta inviolata Zampano 6.5: in continua spinta sulla destra, anche oggi prova positiva per lui Gatti 7: sempre attento e deciso negli interventi. (Tuttofrosinone)

Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. Tocca a Lopez, dunque, atteso già nel pomeriggio a Torbole Casaglia per la seduta di allenamento. (Brescia Oggi)