Impatto frontale tra due auto sulla statale 106 a Reggio Calabria, muore 21enne

Il Lametino INTERNO

è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte nella periferia sud di Reggio Calabria in corrispondenza dello svincolo di Pellaro all'uscita della strada statale 106.

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state due auto.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia stradale che ha effettuato i rilievi allo scopo di ricostruire l'esatta dinamica dello scontro frontale tra le due vetture

Reggio Calabria - Un ventunenne A. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre fonti

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. (MilanoToday.it)

Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. Subito dopo hanno verificato le condizioni dell’altra auto, a bordo della quale c’erano quattro ragazze, mettendo in sicurezza i veicoli e liberando la carreggiata. (il Resto del Carlino)

La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. Sul posto, oltre a un vasto numero di persone, sono giunti i Carabinieri e la squadra volante della Polizia di Stato (anteprima24.it)

Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr